Il cane entra in studio nel TG, ecco la reazione della conduttrice

La conduttrice e presentatrice di TG russa, Ilona Linarte, si è ritrovata un cane a fare da co-conduttore, la reazione della donna è improvvisa e si dimostra terrorizzata di fronte al cane. E' il bello della diretta...

Il cane entra in studio nel TG, ecco la reazione della conduttrice

Durante un’edizione del telegiornale di una TV russa, la conduttrice e presentatrice di telegiornale Ilona Linarte ha dovuto affrontare un imprevisto che probabilmente non avrebbe mai pensato di dover affrontare nella sua carriera di conduzione di TG: non si tratta di un politico intervistato che esce fuori dai gangheri, né di un pazzo che entra in studio per strane rimostranze, ma di un cane nero di grossa taglia.

Nel video che illustra quella parte di telegiornale, si sente all’improvviso un forte abbaiare di cane e la conduttrice, colta di sorpresa alle sue spalle da questi versi, sussulta di colpo sulla sedia e si prende un bello spavento, successivamente ecco che un cane nero si affianca a lei, posa le sue zampe sul tavolo dello studio televisivo e si mette in posa per la cinepresa, quasi a voler fare il co-conduttore della trasmissione televisiva, con la lingua all’infuori e lo sguardo carico di emozione.

Non l’ha pensata proprio così la conduttrice Ilona Linarte, la quale ha detto al cane: “E questo? Che cosa ci fai qui?” e la donna si allontana con terrore dalla bestiola, atteggiando una posa difensiva nei suoi confronti.

Poi, per cercare di trovare un po’ di calma e di autocontrollo, ecco che Ilona tenta di carezzare il cane per ammansirlo, ma terrorizzata, esclama: “Evidentemente preferisco i gatti…”. Si dice spesso “il bello della diretta”, è ciò che non deve aver pensato in quel momento di puro terrore, visto che è chiaro che non amasse i cani.

I responsabili di questa TV russa hanno affermato che il cane era riuscito a fuggire da uno studio adiacente, nel quale si stava registrando una puntata di un programma televisivo dedicato agli animali. Per alcuni questo può sembrare un trucco escogitato ad hoc, per altri una pura casualità, ma per Ilona è stato tutto terribilmente difficile da sopportare e da gestire.

Continua a leggere su Fidelity News