Iscriviti

Disneyland casa di Topolino? No, ci sono duecento gatti randagi

Un gruppo nutrito di gatti vive nel "Happiest Place in the World", il luogo più felice della Terra: Disneyland. Topolino sicuramente non può stare tranquillo, mentre questi gatti sono veramente felici nel mondo delle fiabe.

Natura e Animali
Pubblicato il 8 aprile 2017, alle ore 18:39

Mi piace
9
0
Disneyland casa di Topolino? No, ci sono duecento gatti randagi
Pubblicità

Disneyland, negli Stati Uniti, dovrebbe essere la casa dove regna Topolino con Minnie, ma tutto questo non pare dare molto fastidio ad una colonia di gatti che popola “The Happiest Place on Earth”, nella periferia di Los Angeles, precisamente ad Anaheim.

Ogni anno queste strade che conducono grandi e piccini nel mondo della fantasdia e dei sogni vengono solcate da 11 milioni di visitatori che visitano le oltre sessanta attrazioni del parco, ed in questo luogo fantastico duecento gatti randagi hanno trovato un luogo sicuro nel quale abitare, con il castello della Bella Addormentata sullo sfondo di un paesaggio quasi unico al mondo.

I gatti randagi che popolano Disneyland si sono rivelati molto intelligenti e furbi ad abitara a Disneyland: infatti migliaia di Cast Members, così vengono denominati i dipendenti di questo parco dei divertimenti, si occupano della cura, del nutrimento e della salute di questa colonia felina che abita gli svariati ettari che occupa il fantastico luogo di divertimenti: Inoltre, nei pressi del bosco di Disneyland, sono state installate decine di cucce in legno nei quali i gatti possono andare a dormire ed a ripararsi in caso di pioggia.

Normalmente, i gatti che abitano il parco di Disneyland si tengono lontani dalle aree più frequentate dai turisti durante la giornata; ma in piena notte, nella quale tutti vanno a dormire, questi gatti gironzolano indisturbati in queste strade da sogno dove, anche per loro, aver trovato una casa all’interno di questo luogo meraviglioso significa vivere lontani dai pericoli della strada ed avere del cibo assicurato ogni giorno, il quale viene somministrato loro dai Cast Members.

I gatti si sono perfettamente integrati all’interno del parco ed a loro è dedicata una pagina Instagram nella quale vengono riportati gli ultimi avvistamenti che mettono in mostra gli abitanti più inaspettati del luogo dedicato a Mickey Mouse ed ai suoi compagni.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Claudio Bosisio - I gatti randagi, oltre duecento, che occupano il parco di divertimenti di Disneyland ad Anaheim, alla periferia di Los Angeles, hanno trovato un luogo fantastico e sicuro nel quale abitare: infatti qui sono ben lontani dai pericoli della strada che una città caotica come Los Angeles può costituire. I Cast Members, i dipendenti del parco, si occupano di questi duecento gatti che vivono nel parco Disney, dando loro cibo a volontà e preparando per essi delle cucce di legno nelle quali dormire e ripararsi: un'azione lodevole da parte dei dipendenti del parco di divertimenti più famoso al mondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!