Verità su Zayn Malik, non abbandono ma cacciato dalla band

La band One direction sembra abbia cacciato fuori dal gruppo il componente Zayn Malik. Il cantante è stato allontanato perché conduceva una vita sfrenata tra alcol e droghe e non riusciva più a controllarsi

Verità su Zayn Malik, non abbandono ma cacciato dalla band

Si era parlato di abbandono volontario per Zayn Malik, ex componente degli “One Direction”, ma invece adesso arriva la verità: è stato cacciato. A portare a questa decisione non sono le difficili relazioni complicate tra il complesso e la sua fidanzata, la cantante Perrie Edwards, ma alcuni vizi particolari che il cantante non riesce a controllare.

E’ il magazine statunitense “Radar”a pubblicare la rivelazione e ha anche scritto tra le altre cose: ““L’abuso di alcol e droghe era diventato un grosso problema. Lui ha scelto di non ripulirsi e a quel punto la separazione è diventata inevitabile”.

A rivelarlo un insider in stretto contatto con i manager della band, che ha aggiunto anche come la vita di Malik era diventata un po’ troppo sfrenata e deleteria. Invano gli amici della band e anche altri amici del giovane hanno tentato di ricondurlo sulla buona strada e lo hanno pregato di lasciar perdere le sregolatezze della sua vita, e purtroppo la separazione dalla band è stata inevitabile. Qualcuno ha aggiunto: “E’ in pessima forma. È andato a picco rapidamente e un intervento era necessario. È stato deciso che la cosa migliore per lui fosse pensare a prendersi cura di sé”.

La notizia però non è ancora stata verificata e si attendono nuovi sviluppi sulla verità dichiarata dal magazine. In questi giorni infatti circolano  voci e  indiscrezioni di ogni tipo, e tra tutti però emerge la verità dichiarata proprio da Zayn Malik, che ha detto: “La mia vita con gli “One Direction” mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro, voglio solo un po’ di normalità”.

Qual’è dunque la verità? C’è da fidarsi delle parole di Malik? Si tratta davvero di questo opppure è vera la notizia data dal magazine? In ogni caso, il cantante ha ricevuto la solidarietà dell’ex “Spice” Geri Halliwell, che lo ha confortato, ma si attende qualche notizia più certa sulle affermazioni fornite sia dal giornale sia da Malik.

Continua a leggere su Fidelity News