“Feeling Myself”: Beyoncé e Nicki Minaj presentano il video del duetto hot

L'album di Nicki Minaj, "The PinkPrint", ha dato alla luce una nuova hit: è "Feeling Myself", il brano realizzato in collaborazione con la star Beyoncé. Il video è disponibile in esclusiva per i clienti dell'app Tidal, ma il trailer ha già spopolato su YouTube

“Feeling Myself”: Beyoncé e Nicki Minaj presentano il video del duetto hot

E’ in arrivo una nuova hit nel mondo della musica, che vede come protagoniste niente di meno che Nicki Minaj e la diva Beyoncé.

Il brano si chiama “Feeling Myself”, ed  è il quinto estratto dall’album della Minaj: “The PinkPrint”. il video si prospetta molto interessante e soprattutto “hot”. La clip per il momento è disponibile unicamente su Tidal, la piattaforma rilanciata dal marito della signora Carter: Jay-Z. Il rapper ha puntato su Beyoncé per diffondere questo contenuto esclusivo sull’app, in modo da spingere i numerosi fans della moglie e di Nicki Minaj a scaricare l’applicazione a pagamento. Fortunatamente sul web è comunque possibile averne un assaggio grazie al piccante trailer, che mostra le due cantanti mentre si divertono insieme in un mix di sensualità e di ironia.

Il lancio di questa hit non è certo casuale: il brano è stato infatti presentato in occasione del Coachella Music Festival, una specie di evento hippie molto popolare negli Stati Uniti, al quale partecipano ogni anno centinaia di star.

L’album della Minaj, ricordiamo, è stato finora un grande successo, basti pensare al singolo “Anaconda”, che ha spopolato nel 2014, e a tutte le collaborazioni contenute in “The PinkPrint”: oltre a Beyoncé, Nicki Minaj può vantare infatti duetti con artisti del calibro di Drake, Ariana Grande, Lil Wayne, Chris Brown e molti altri.

La partecipazione di Beyoncé a questa ultima hit è senza dubbio un successo assicurato, in quanto Miss Carter è considerata l’artista più influente degli ultimi tempi, nonché una delle popstar con più fans al mondo. Certamente Nicki Minaj, se pur brava e famosa, dovrà farne di strada per raggiungere la fama stellare dell’ex cantante delle Destiny’s Child, che è celebre non solo per la sua musica, ma anche per il suo impegno nel sociale. Ultimamente, è bene ricordare che Beyoncé ha voluto porre l’attenzione mondiale sulla situazione dei terremotati di Haiti, facendo un viaggio proprio nelle zone povere dell’isola.

Insomma, la brava e bella Beyoncé riuscirà a portare Nicki Minaj all’altezza della sua fama? Per adesso i numeri parlano chiari: il trailer del video di “Feeling Myself” ha già totalizzato un milione di visualizzazioni in nemmeno 24 ore.

Continua a leggere su Fidelity News