Naomi Campbell testimonial del Natale di Yamamay

Il famoso brand italiano di lingerie femminile e maschile Yamamay ha scelto la bellissima e famosissima top model Naomi Campbell come testimonial per la campagna pubblicitaria di questo Natale

Naomi Campbell testimonial del Natale di Yamamay

Il Natale è ormai alle porte e i brand più famosi nel mondo della moda stanno preparando o hanno già preparato le loro speciali campagne pubblicitarie per le feste.

Il famoso marchio italiano di biancheria intima femminile e maschile, Yamamay, nato nel 2001 a Gallarate, ha scelto come testimonial per la campagna di questo Natale, la bellissima top model Naomi Campbell, nota a tutti come la “Venere Nera” e considerata dalla rivista “People” (e non solo) una delle cinquanta donne più belle del mondo, che è stata recentemente condannata a 6 mesi di reclusione per aver aggredito un fotografo.

Naomi, oltre ad essere testimonial del brand, è diventata anche fashion designer realizzando per Yamaamy  una sua capsule collection, in limited edition, dal titolo “IamNaomiCampbell”, che tra l’altro è anche il nome del suo account Instagram, il quale conta oltre 2,1 milioni di follower. Questa collezione si compone di sette linee, ciascuna con le sue particolarità (dettagli preziosi, contrasti…), in cui i colori dominanti sono il nero, il rosso e il viola, colori senza dubbio sexy, provocanti, esplosivi e decisi, che rispecchiano perfettamente il modo di essere di Naomi.

Tra queste sette ricordiamo la linea Iconic, in cui domina il pizzo nero con contrasti in raso viola e micro balze, la linea Supervillain, in microfibra total black con spilla lucida a forma di pantera, la linea Sinuous, in microfibra con stampe animalier, la linea Lucille, con pailettes e reti. Per ora le linea realizzate da Naomi sono disponibili solo online.

Le immagini fotografiche che immortalano Naomi, 45 anni con un fisico che nulla ha da invidiare alle sue colleghe ventenni, sono state realizzate da uno dei fotografi più amati del mondo della moda, Mario Testino.

Naomi è stata testimonial in passato anche di molte altre case di moda, tra cui ricordiamo Fendi, Burberry, Prada, Dolce e Gabbana, Valentino, Ralph Lauren, Alessandro Dell’Acqua, Versace, Roberto Cavalli, Yves Saint-Laurent, Louis Vuitton, Dsquared, Chloè ed Emanuele Ungaro.

Continua a leggere su Fidelity News