Michelle Williams posa con la nuova Messenger di Louis Vuitton

La nuova messenger di Louis Vuitton ha come testimonial ancora una volta Michelle Williams. La maison di moda francese propone la nuova Bag di forte tendenza in vista dell'estate, con colori assolutamente innovativi.

Michelle Williams posa con la nuova Messenger di Louis Vuitton

La nuova messenger di Louis Vuitton ci viene proposta in colori  molto accattivanti che ci faranno affrontare al meglio la stagionhe estiva che è in arrivo. La protagonista della nuova campagna pubblicitaria è sempre lei, la bellissima e affascinante attrice americana Michelle Williams, protagonista della fortunata serie Dawson’s Creek e che ad oggi è ancora una delle attrici più apprezzate e richieste di Hollywood.Ma Michelle è anche un’icona di stile, e Louis VGuitton lo sa bene, per questo ancora una volta l’ha vopluta per pubblicizzare anche la nuova Messenger.

Dopo aver posato per la campagna pubblicitaria della primavera-estate 2015 di Louis Vuitton, con i capi di abbigliamento della straordinaria collezione estiva e le borse più intriganti ecco che Michelle è stata ripresa con nuovi scatti che la immortalano con la messenger bag: un vero schianto, lei per la sua iconica bellezza, e la Bag per il suo straordinario design.  

Lasplendida Messenger Bag di Louis Vuitton  asseconda un gusto di forte tendenza, che vede protagonista dell’estate questa fantastica borsa dalla forma particolare e sicuramente molto capiente, in grado di accompagnare una donna da mattina a sera: la messenger è una borsa che si adatta perfettamente con qualsiasi stiler,  anche con i  look più causal, ma è anche indicata  con uno stile un po’ più elegante e raffinato.

Volta Taurillon è il nuovo modello di borsa ideale per le donne che non stanno mai fermel, e che hanno bisogno di mnuoversi per realizzare i loro obiettivi. Ideato proprio per le donne che hanno bisogno di una borsa adatta anche per le occasioni più ricercate nell’arco di un’intera giornata, questo modello offre stile ed eleganza, oltre a praticità e capienza.La Messenger Bag è una borsa molto leggera ed ergonomica, realizzata in morbida pelle Taurillon. La borsa è proposta con manici e una tracolla staccabile che si può riporre all’interno quando non si deve utilizzare. L’interno della borsa è diviso al meglio per poter riporre tutto ciò che serve per affrontare una giornata di lavoro, per un viaggio o magari solo per andare a fare una passeggiata in città. Classica la chiusura, che è sempre la stessa che contraddistingue Louis Vuitton, ovvero in pelle e metallo.

Continua a leggere su Fidelity News