Linda Evangelista presenta Fresh, il nuovo profumo di Moschino

Anche se non più giovanissima, Linda Evangelista è stata scelta da Moschino per presentare il nuovo profumo Fresh, una fragranza proposta con una bottiglietta che ricorda quella per pulire i vetri

Linda Evangelista presenta Fresh, il nuovo profumo di Moschino

La bellissima Linda Evangelista è stata una delle modelle più intraprendenti e rivoluzionarie che ha sfilato per i migliori stilisti sulle passerelle internazionali. Ambita da tutti e molto corteggiata da giovane, anche oggi Linda Evangelista non ha nulla da invidiare alle colleghe più piccole: la bellissima modella è ancora molto richiesta anche se non giovanissima ed è contesa da stilisti e brand di fama mondiale.

Ed ecco che Moschino l’ha scelta come testimonial dell’ultimo profumo creato dal brand, una fragranza che sta tra irriverenza e una sorta di ironia, come l’ha definita Jeremy Scott, direttore del brand. Il nuovo profumo si chiama Fresh ed è una splendida fragranza femminile proposta in una bottiglietta molto originale e particolare: la bottiglietta ricorda infatti i detersivi spray che usiamo per pulire i vetri!

Per l’occasione Linda Evangelista è stata immortalata da Steven Meisel, bellssima con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele: la modella qui impersona una mise da brava casalinga, non disperata, ma alla moda, che segue le tendenze con un profumo speciale. La top model qui è intenta a pulire i vetri con in mano una bottiglietta di Fresh, come per dire che è un profumo adatto a tutte le donne ed è immortalata in vestaglia, come una casalinga d’altri tempi, intenta nelle pulizie domestiche.

La visione di questa immagine ha lo scopo di trasmettere la profumazione di questa nuova fragranza che si presenta unica, con note di mandarino e bergamotto, di peonia, patchouli e ambra. Il profumo sarà in commercio dal primo novembre. 

La Evangelista ha alle spalle una florida carriera che ha conseguito con la sua tenacia nel voler diventare modella sin dall’età di dodici anni. Il primo passo fu la vittoria nel concorso di Miss Teen Niagara e fu subito notata per la sua straordinaria bellezza. Da qui iniziò la scalata al successo e il suo volto si diffuse presto sulle copertine mondiali più ricercate, a cominciare da Vogue. Ad oggi è una delle modelle acona più affascinanti del mondo. 

Continua a leggere su Fidelity News