La nuova protagonista della campagna Watch Hunger Stop è Kate Hudson

Protagonista della campagna solidale Watch Hunger Stop di Michael Kors è Kate Hudson. L'iniziativa benefica continua a dare i suoi frutti, e sia l'attrice che lo stilista sono orgogliosi di farne parte.

La nuova protagonista della campagna Watch Hunger Stop è Kate Hudson

La nuova protagonista della campagna solidale Watch Hunger Stop di Michael Kors è Kate Hudson. L’iniziativa di beneficenza che dal 2013 ci viene proposta da Michael Kors per lottare contro la povertà e la fame nel mondo quest’anno si arricchisce di una nuova testimonial: la bellissima e splendida attrice Kate Hudson adesso fa parte della campagna, felice di prendere parte a questo lodevole progetto.

Ecco le parole della stessa attrice che con orgoglio ha detto: Sono orgogliosa di affiancare Michael Kors in questo progetto globale che lotta contro la fame. In quanto madre, non posso pensare a niente di più importante che crescere un figlio in salute e con accesos all’educazione. Ed è quello che punta a fare WFP School Meals Program. E’ una causa che sono felice di aiutare perché penso che ognuno di noi può veramente fare la differenza”.

Michael Kors, dal canto suo, ha voluto esprimere la piena soddisfazione di questo progetto e ha ribadito di essere anche lui orgoglioso di questa iniziativa. Lo stilista ha sottolineato che con il progetto Watch Hunger Stop è stato possibile dare un valido aiuto al World Food Program delle Nazioni Unite, che hanno, in questo frangente, distribuito oltre 10 milioni di pasti. Ecco la dichiarazione di Michael Kors riguardo a questa iniziativa solidale:” Non avremo potuto farcela senza il sostegno dei nostri fan e clienti che sostengono attivamente questa campagna. Sono molto entusiasta di avere al mio fianco Kate Hudson che ci aiuta ad impedire che i bambini in tutto il mondo vadano a letto avendo fame”.

Un aiuto dunque dal mondo della moda che, grazie a persone come Kors, sostengono e danno vita sempre a nuove inziative per aiutare coloro che soffrono la fame nel mondo. Il loro esempio è da stimolo per tanti come loro, potenti magnate della moda, a fare ancora di più.

Continua a leggere su Fidelity News