Iscriviti
Palermo

Dolce & Gabbana hanno scelto Palermo per il loro evento estivo

Gli stilisti siciliani Dolce e Gabbana hanno scelto il centro storico di Palermo come passerella e come sfondo per il loro attesissimo evento estivo. Ecco le date e tanti dettagli

Moda
Pubblicato il 11 maggio 2017, alle ore 18:03

Mi piace
11
0
Dolce & Gabbana hanno scelto Palermo per il loro evento estivo
Pubblicità

L’attesa sfilata per le collezioni estive uomo e donna di sartoria e gioielleria firmate Dolce & Gabbana in realtà sarà un vero e proprio evento mondano super atteso e già super chiacchierato tra VIP, giornalisti, moda e tanto lusso.

Denominato “Altre Artigianalità” l’evento durerà dal 6 al 10 luglio nella città di Palermo. Invitati più di 400 VIP di fama mondiale e 50 testate giornalistiche di moda, gossip e style, quali il Time ed il Wall Street Journal.

Il programma sarà super esclusivo la sera e popolare di giorno. Infatti si vedrà l’alternarsi di sfilate, passerelle d’alta moda, nei palazzi e nelle piazze storiche di Palermo, e servizi fotografici per le vie tipiche dell’appena eletta capitale della cultura europea; ma anche tante interviste, serate di gala, feste e grandi cene firmate Dolce & Gabbana nei più prestigiosi hotel e locali della città. 

I principali luoghi scelti per le sfilate, le esposizioni ed i vari eventi mondani sono: Palazzo Gangi, Palazzo Mazzarino, Piazza Pretoria, Villa Igea, la Tonnara Florio e poi Monreale dalla piazza al Duomo.

Per le giornate di alta moda gli stilisti siciliani hanno anche avuto cura di organizzare e garantire ai propri ospiti internazionali dei percorsi guidati per scoprire i monumenti, la cultura ed i tesori di Palermo; una vera occasione per far risaltare ancora di più le caratteristiche tipiche della città e promuoverne il turismo di lusso.

Quindi, dopo gli ultimi spot per il profumo Dolce & Gabbana girato nella città di Bagheria con la collaborazione della rinomata attrice Sofia Loren, adesso toccherà a Palermo essere lo scenario artistico per la moda di alto livello dei due stilisti.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Rosa Tea Di Sclafani - L'evento è già sulle bocche di tutti, attesissimo e super esclusivo per i VIP di tutto il mondo. Palermo avrà l'onore di farsi riscoprire in nuova chiave moderna proprio partendo dai posti storici e tipici della città. Ma non si tratterà soltanto di un vento esclusivo, poiché molte sfilate verranno tenute in piazze pubbliche. Un grande contributo che fara sentire i propri benefici per la città anche a lungo andare, favorendo il turismo. Più verrà considerata esclusiva più sara attraente per il turismo di lusso.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!