Dolce & Gabbana hanno scelto Palermo per il loro evento estivo

Gli stilisti siciliani Dolce e Gabbana hanno scelto il centro storico di Palermo come passerella e come sfondo per il loro attesissimo evento estivo. Ecco le date e tanti dettagli

Dolce & Gabbana hanno scelto Palermo per il loro evento estivo

L’attesa sfilata per le collezioni estive uomo e donna di sartoria e gioielleria firmate Dolce & Gabbana in realtà sarà un vero e proprio evento mondano super atteso e già super chiacchierato tra VIP, giornalisti, moda e tanto lusso.

Denominato “Altre Artigianalità” l’evento durerà dal 6 al 10 luglio nella città di Palermo. Invitati più di 400 VIP di fama mondiale e 50 testate giornalistiche di moda, gossip e style, quali il Time ed il Wall Street Journal.

Il programma sarà super esclusivo la sera e popolare di giorno. Infatti si vedrà l’alternarsi di sfilate, passerelle d’alta moda, nei palazzi e nelle piazze storiche di Palermo, e servizi fotografici per le vie tipiche dell’appena eletta capitale della cultura europea; ma anche tante interviste, serate di gala, feste e grandi cene firmate Dolce & Gabbana nei più prestigiosi hotel e locali della città. 

I principali luoghi scelti per le sfilate, le esposizioni ed i vari eventi mondani sono: Palazzo Gangi, Palazzo Mazzarino, Piazza Pretoria, Villa Igea, la Tonnara Florio e poi Monreale dalla piazza al Duomo.

Per le giornate di alta moda gli stilisti siciliani hanno anche avuto cura di organizzare e garantire ai propri ospiti internazionali dei percorsi guidati per scoprire i monumenti, la cultura ed i tesori di Palermo; una vera occasione per far risaltare ancora di più le caratteristiche tipiche della città e promuoverne il turismo di lusso.

Quindi, dopo gli ultimi spot per il profumo Dolce & Gabbana girato nella città di Bagheria con la collaborazione della rinomata attrice Sofia Loren, adesso toccherà a Palermo essere lo scenario artistico per la moda di alto livello dei due stilisti.

Continua a leggere su Fidelity News