Cannes 2015: look delle star all’amfAR Gala

L'amfAR Gala ancora una volta non delude le aspettative e anche quest'anno tante le star presenti con look glamour e griffe d'elite. Ecco i look delle star che hanno presenziato all'evento

Cannes 2015: look delle star all’amfAR Gala

Sono tante le star che hanno partecipato all’evento benefico dell’amfAR Gala e che per l’occasione hanno sfoggiato look esclusivi e molto glamour.

L’amfAR Gala è una serata di beneficenza che si svolge ogni anno per raccogliere fondi da devolvere in favore della lotta all’Aids e che si è tenuta nel sontuoso Hotel du Cap-Eden-Roc. Si tratta della festa più glamour e sfarzosa che si tiene durante lo svolgimento del Festival di Cannes e che anche quest’anno non ha disilluso le attese.

Tantissimi i volti del mondo dello spettacolo e del cinema che hanno presenziato all’evento amfAR Gala sfoggiando look sfarzosi e davvero mozzafiato firmati dagli stilisti più importanti al mondo. Tra le star presenti una di quelle che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata Gigi Hadid, che ha ipnotizzato i presenti con un look total white firmato Tom Ford con un décolleté geometrico ed uno spacco vertiginoso sulla gamba.

Bellissima anche il look di Kendall Jenner, che si è presentata all’amfAR Gala con una creazione di Calvin Klein Collection con una lunga gonna morbida ma stretta in vita e top con lacci in color porpora.

Bellissima anche la star Eva Longoria con una creazione da fiaba firmata Georges Hobeika con un top semi trasparente e delle maniche corte. Molto sensuale come sempre anche Irina Shayk, che ha optato per un abito Versace in tono verde con taglio a sirena.

Cannes 2015: look delle star all'amfAR Gala

Toni Garrn all’AmfAR Gala

Una vera ventata di freschezza, invece con Toni Garrn, famosa modella tedesca, che ha indossa una creazione di Elie Saab nei toni del blu, con fasce arancioni, nere e bianche che spezzava l’abito.

Insomma un vero trionfo di colori, di stile e di moda in questo amfAR Gala, che ancora una volta ha permesso di dare un tocco glamour ma anche con un occhio alla solidarietà al festival di Cannes, che proprio in questi giorni sta catalizzando l’attenzione del mondo della moda.

Continua a leggere su Fidelity News