Blanca Suarez modella per il nuovo spot di Intimissimi

La bella modella e attrice spagnola Blanca Suarez è la protagonista dello spot televisivo che sponsorizza la collezione autunno-inverno 2014 del noto brand di lingerie Intimissimi

Blanca Suarez modella per il nuovo spot di Intimissimi

La scelta dei protagonisti in uno spot televisivo è ciò che può fare o meno il successo di quest’ultimo presso il grande pubblico. Dopo il nuovo spot di Calzedonia per la collezione autunno-inverno 2014 con la bellissima Julia Roberts, ora tocca alla nuova campagna pubblicitaria di Intimissimi, che già circola in televisione da qualche settimana. Ancora una volta la protagonista del brand di intimo è la modella ventiquattrenne Blanca Suarez, che, a detta di molti, in questo spot si presenta ancora più sensuale e in forma dello spot precedente.

Molti hanno detto di vedere una certa somiglianza tra lei e la bella Belen Rodriguez. Ciò che rende affascinante Blanca non è tanto la sua altezza (infatti è alta 166 cm), quanto il suo fisico mozzafiato, le sue linee morbide, il suo sguardo dolce ma all’occasione sensuale e i lunghi capelli castano chiaro. Proprio i suoi capelli hanno fatto parlare di recente di lei, dal momento che la modella si è tinta in parte i capelli di rosa, pubblicando anche la foto su Instagram. Insomma dovrebbe fare invidia alla collega Ana Beatriz Barrios, volto (e soprattutto corpo) del catalogo Intimissimi autunno-inverno.

Intimissimi sta pensando probabilmente di sostituire Ana Beatriz Barrios proprio con Blanca Saurez per quanto riguardo il nuovo catalogo dell’azienda; la ragazza è molto amata forse anche perché, cosa che non tutti sanno, è anche un’attrice di talento spagnola. Ha debuttato infatti nel mondo del cinema nel 2007 nel film “Shiver”, ma è diventata famosa, anche in Italia, per aver interpretato il ruolo di Norma, la figlia suicida del dott. Robert Ledgard (Antonio Banderas), ne “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar, e per quello di Ruth ne “Gli amanti passeggeri”, sempre di Almodóvar.

Relativamente al suo nuovo spot, Blanca ha dichiarato: “Abbiamo girato a fine luglio a Madrid, con una squadra per metà italiana e metà spagnola. E’ stata una lunga ma divertente giornata e sono riuscita ad ottenere un clima confortevole per filmare senza vergogna”.

Nel nuovo spot Intimissimi è stata messa in ulteriore risalto la bellezza naturale di Blanca Suarez; si tratta di una precisa scelta di marketing, visto che nel video la modella pubblicizza il reggiseno Manuela, il “perfect bra” senza cuciture, perfetto per ogni occasione ed essenziale. Tema dello spot non può che essere l’amore, quello fra un uomo, un sarto, e la sua musa. L’amore che lui prova nei confronti della sua donna prende forma in due creazioni: un reggiseno in pizzo nero, chiamato Sofia, e uno in microfibra, chiamato Gioia, che fanno riferimento alla capacità della donna di essere, a seconda del contesto, sensuale oppure pratica.

Ad accompagnare lo spot la musica di Fabrizio Campanelli e Enrico Goldoni, eseguita dalla Budapest Symphony Orchestra.

Continua a leggere su Fidelity News