The Brando Hotel: un resort da 1000 euro a notte

Aprirà il 1 luglio il The Brando Hotel, un resort di lusso da 1000 euro a notte, in un'isola paradisiaca della Polinesia. La struttura prende il nome dal famoso attore Marlon Brando, che aveva investito in passato sull'isola. Già aperte le prenotazioni.

The Brando Hotel: un resort da 1000 euro a notte

Sta per aprire i battenti il The Brando Hotel, l’albergo che prende il nome dal celebre attore Marlon Brando.

Si tratta di un hotel di extra lusso da circa 1000 dollari a notte, che sorgerà nella Polinesia francese, nell’atollo di Tetiaroa. Il complesso aprirà le porte ai suoi facoltosi ospiti il 1° luglio e sorge tra le isole della Polinesia. La scelta di questo luogo non è casuale, dal momento che è famosa per una leggenda  legata al famoso attore Marlon Brando.

The Brando Hotel: un resort da 1000 euro a notte

Su quest’isola, infatti, nel 1960, durante le riprese del film Gli ammutinati del Bountu, Marlon Brando decise di investire parte del suo patrimonio. Nel 1967 riuscì ad acquistare i diritti dell’isola per 99 anni per un costo totale di ben 200.000 dollari, un investimento azzardato, che insieme agli altri contribuì a mandare alla bancarotta il noto attore. Il suo desiderio era “Creare a Tetiaroa una comunità autosufficiente dove coniugare ricerca scientifica, agricoltura, acquacultura e turismo. A patto però che l’ambiente naturale restasse intatto per il beneficio di tutti”. 

Il suo nome rimarrà adesso legato ancora più indissolubilmente a questa terra con l’apertura di questo resort che, secondo le prime stime, potrebbe entrare di diritto tra le strutture più belle al mondo. Il resort, infatti, sarà costituito da 35 ville che si affacciano su una spiaggia bianca con sabbia finissima frequentata da tartarughe marine, uccelli esotici e mante. Ogni villa è alimentata con energia solare e con l’olio di cocco ed è semiautonoma nell’alimentazione, grazie alla pesca e ad un orto molto moderno. Ogni villa ha la sua piscina privata ed è dotata di tutti i comfort, per offrire ai propri ospiti un soggiorno davvero indimenticabile e lussuoso. Inoltre, lo stile di vita e della struttura stessa è in perfetto stile con quello polinesiano del luogo per un’esperienza unica.

The Brando Hotel: un resort da 1000 euro a notte

Gli ospiti della struttura potranno godere delle delizie della cucina autoctona nei due ristoranti, rivisitati in chiave moderna con influenze tipiche della cucina francese.

Le prenotazioni sono già aperte e sono tanti i clienti che hanno già deciso di recarsi in questo magnifico paradiso terrestre per vivere una vacanza da sogno.

Continua a leggere su Fidelity News