Sardegna, crociere di lusso a bordo del Caicco Aeolus

Il caicco Aelous è una sfida commerciale che si presenta con una nota diversa per proporre una nuova avventura. L'imbarcazione offre tutti i comfort possibili, e asseconda i gusti di molti clienti

Sardegna, crociere di lusso a bordo del Caicco Aeolus

Lo splendido caicco Aeolus è stato scelto da Floating Life Charter&Brokerage per lanciare una nuova offerta di lusso nell’universo del charter. Questo fantastico modello lungo 18.50 metri e largo 5.50 metri, che si può avere per fare vacanza di una settimana o anche per un weekend, è destinato a soddisfare le esigenze di un pubblico facoltoso in cerca di relax. A bordo di questa spettacolare imbarcazione però il divertimento è assicurato, e si possono anche praticare sport acquatici nelle acque cristalline della Sardegna, della Corsica e del Sud d’Italia.

Il caicco è una bellissima barca bialbero di origine turca in legno destinata al lavoro. Oggi il caicco trova utilizzo come imbarcazione turistica in grado di offrire i migliori comfort,  come questo modello Aeolus che si presta a far trascorrere una vacanza da sogno, perfettamente equipaggiato per vari sport acquatici e subaquei. In questo speciale caicco sono anche disponibili attrezzature per il diving, lo snorkeling ed anche per il kitesurf, e permette anche di organizzare vacanze personalizzate personalizzate per chi vuole lanciarsi nell’avventura, alla soperta dei fondali marini. Un’esperienza unica da provare anche in un weekend.

I prezzi per la stagione estiva 2015 cambiano a seconda della stagione: € 12.000, IVA esclusa, a settimana per l’Alta stagione;  € 8.500 per la Bassa Stagione. In entrambi i casi è prevista una fornitura di carburante per 3 ore di navigazione.

caicco-internoIl caicco Aeolus è stato costruito in Grecia nel 1994, ma nel 2004 è stato completamente ristrutturato e ha cambiato linea diventando un eccellente mezzo di navigazione, dalle forme eleganti e sobrie, ma estremamente funzionale e dotato di numerosi optional. Oggi ancora di più regala ai suoi ospiti quella ventata di freschezza che lo rende unico per gli interni armoniosi, per l’ampio prendisole di 16 metri ideale per rilassarsi in compagnia e godere in pieno la navigazione. Gli spazi ovunque sono configurati in maniera tale da offrire comfort e sicurezza, e tutto è curato nei minimi dettagli. La scelta di trascorrere qualche settimana di vacanza a bordo del caicco Aelous non deluderà certamente gli amanti della vita avventurosa e la ricerca di luoghi inusuali. L spettacolo dal caicco è impareggiabile, e sembra davvero di buttarsi alla scoperta di una nuova terra o di qualcos’altro che abbia il sapore di inedito!

Continua a leggere su Fidelity News