Il Contograf Special Edition arricchisce la collezione di Eberhard&Co

Il nuovo gioiello della maison svizzera Eberhard&Co arricchisce la collezione: Una nuova versione, originale e con una nuova interpretazione dello stile camouflage per un forte impatto estetico.

Il Contograf Special Edition arricchisce la collezione di Eberhard&Co

Il nuovo modello Contograf Special Edition è una nuova interpretazione dello stile camouflage proposto da Eberhard & Co. , di forte impatto estetico, per polsi che vogliono sfoggiare un look audace. Rispetto alla versione “base” del Contograf l’aspetto si arricchisce di un elemento  in grado di incidere marcatamente sull’estetica del prodotto.

Di tendenza e molto apprezzato negli ambienti chic e da sempre fonte di ispirazione di stilisti e designers, il “camouflage” è uno stile mimetico che nel tempo ha acquisito uno stile chic e trendy, ed è diventato un vero must‐have sia nella tendenza moda di abbigliamento che di accessori. Il Contograf Special Edition Ebherard 2015 va dunque ad arricchire la collezione con questa versione accattivante versione dotata di quadrante camouflage su una base verde.

L’edizione speciale di casa Eberhard è dotata di due contatori verdi disposti in linea e di un prezioso datario di forma trapezoidale a ore 6 munito di scatto rapido. La lunetta in ceramica, disponibile inei colori verde e nera, circonda la scala tachimetrica disposta sul rehaut.  Il nuovo Contograf si può scegliere allacciato da un cinturino NATO in tela reps verde militare, oppure da un bracciale in metallo CHASSIS che esalta  la lunetta nera. La cassa è in acciaio, ha un diametro di 42 mm, spessore: 14,70 mm, mentre il fondello è realizzato in acciaio personalizzato con incisione della scritta SPECIAL EDITION. Questo splendido orologio ha anche un’impermeabilità fino a 50 m, corona a vite, in acciaio, impermeabile, personalizzata e con “E” in rilievo, e il vetro in zaffiro bombato con trattamento antiriflesso. 

L’orologio ha riscosso notevole successo tra gli appassionati e gli intenditori e i commenti sono assolutamente positivi: infatti, chi lo ha già utilizzato ha asserito che ha una cassa molto armoniosa e il cinturino si appoggia alla perfezione anche su chi ha un polso piccolo. L’edizione di questo speciale orologio è davvero molto particolare, ed è un modello che esce dal classico gruppo con un look nuovo e forte. Al polso si indossa con disinvoltura ma con un certo prestigio, visto la fascia prezzo a cui appartiene: il prezzo di listino è attorno ai 4.500 euro ma per chi si può permettere questo spettacolare gioiello ne vale davvero la pena!

Continua a leggere su Fidelity News