Hotel Atlantis di Zurigo: la suite Hublot è un vero lusso

Il nuovo Hotel 5 stelle superior del Gruppo Giardino Hotel, inaugurato a Zurigo, ai piedi dell'Üetliberg, è una perfetta fusione tra lusso cittadino e fascino naturale. Hublot ha realizzato una suite interamente nel suo stile

Hotel Atlantis di Zurigo: la suite Hublot è un vero lusso

Il prestigioso Gruppo Giardino Hotel ha inaugurato a Zurigo, i primi di dicembre, un nuovo Hotel 5 stelle superior, che rappresenta una fusione tra il lusso cittadino e il fascino naturale dato dalla posizione alle pendici del monte zurighese che aveva incantato anche Hublot.

La prestigiosa Maison orologiera svizzera ha creato una suite interamente con il suo stile. Nella suite “Hublot 107”, gli ospiti potranno godere dell’universo Hublot. La suddivisione degli spazi e la disposizione degli arredi della suite da 68 mq sono basati su una simmetria geometrica dello spazio. Gli arredi e i tessuti preziosi, la composizione di luce moderna, gli effetti specchio e le scelte cromatiche trasmettono eleganza e sensualità.

L’abbinamento di toni grigi e neri, accostato all’alluminio lucido, ai pannelli a specchio nero fumé e alle pareti di velluto grigio risultano raffinati e sottolineano il senso della vita del brand Hublot, che vuole apparire seducente e mondano.

L’inserimento di tele artistiche tele dotati di alcuni particolari dell’Hublot Big Bang Pop Art ha dato vita ad una scenografia vivace e contemporanea. L’installazione di un lampadario-cronografo di 1,20 m di diametro, basata sull’“Exploded View of Unico Chronograph” Hublot, è unica nel suo genere e crea uno straordinario effetto luce.

Nell’ambiente sono inseriti, oltre ad un divano ad angolo Molteni su misura, realizzato nel caratteristico colore grigio degli arredi delle boutique Hublot, anche altri mobili Molteni. Con Giardino Hublot celebra in tutto il mondo la sua prima collaborazione con una società alberghiera.

Ecco cosa ha detto Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot: “Desideravamo da tempo offrire agli amici di Hublot la possibilità di vivere da vicino il senso della vita di Hublot. L’Atlantis by Giardino come Urban Retreat era straordinariamente adatto per la realizzazione della nostra prima suite d’hotel. L’allestimento della suite, caratterizzato da un lusso sobrio coniugato a una funzionalità allo stato dell’arte, rispecchia la quintessenza dell’Arte della Fusione Hublot.”

Continua a leggere su Fidelity News