Dimora di lusso a San Pietroburgo, nel cuore della città russa

La Russia conquista per il suo innegabile fascino e San Pietroburgo è tra le sue città più belle in assoluto. Un appartamento di lusso per abitazione o per trascorrere alcuni mesi all'anno è la soluzione ideale per gli appassionati.

Dimora di lusso a San Pietroburgo, nel cuore della città russa

La soluzione ideale per chi cerca una casa a San Pietroburgo può essere un appartamento di lusso situato in Bolshaya Morskaya Street 4, in una location tranquilla che si trova ad appena 10 minuti dal centro della città. Questo appartamento infatti è ubicato proprio nel triangolo d’Oro di San Pietroburgo, a poca distanza dalla famosa Piazza del Palazzo.L’edificio presenta due ingressi, uno che dà sulla  Bolshaya Morskaya Street, mentre l’altro sulla Moika Embankment ed è in pieno stile Art Nouveau che si affaccia sul fiume Moika.

Molto comodo e spazioso, l’appartamento è dotato di tre vani più due bagni e si estende per 108 metri quadri. Inoltre, si trova al terzo piano in un edificio dotato di ascensore. La sua costruzione risale al 2005, anno della nascita del residence  all’interno do cui si trova, che è stato ideato e progettato dall’architetto Clausen che ha realizzato una costruzione in linea allo stile degli altri edifici preesistenti.

L’appartamento è interamente arredato con gusto ed eleganza ed è pronto per accogliere i nuovi abitanti senza bisogno di interventi o ulteriori spese. La disposizione degli interni lo rende comodo e funzionale: i soffitti sono alti 2,9 metri, cosa che rende le stanze ampie e luminose; le camere sono accoglienti e ben arredtae; la cucina è confortevole ed abitabile e le finestre si affacciano tutte su un cortile silenzioso. Ideale per vivere tranquilli l’appartamento è perfetto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e per godere di ogni comfort.

Il costo di questo splendido appartamento è di 786.400 euro, e nel prezzo è compresa anche la manutenzione e anche un posto auto nel parcheggio sotterraneo dello stabile. L’appartamento è situato in una posizione strategica ed è una location ideale per chi ha ha deciso di trasferirsi a San Pietroburgo ma anche ideale per chi ha bisogno di trascorrere qualche periodo nella città per lavoro o per vacanza e desidera abitare in un appartamento piuttosto che in hotel.  Anche come residenza romantica l’appartamento di San Pietroburgo offre una splemdida visuale e attrazioni uniche come  il fiume Moika che regala immagini davvero suggestive. E allora, cosa aspettate a proporre la vostra offerta? L’appartamento fa gola! 

Continua a leggere su Fidelity News