“Grey” di E.L.James da oggi 3 luglio 2015 nelle librerie. E’ già record di vendite

Grey, il nuovo libro di E.L.James e sequel della trilogia CInquanta Sfumature, da oggi nelle librerie italiane. In poco tempo è già record di vendite. Solo in America un milione di copie vendute in soli 4 giorni

“Grey” di E.L.James da oggi 3 luglio 2015 nelle librerie. E’ già record di vendite

“Grey”, il nuovo libro di E.L.James esce oggi 3 luglio 2015 in tutte le librerie italiane ed è già record di vendite.

L’attesa è finalmente finita. “Grey” è disponibile in tutte le librerie e negli store online e le fan di Cinquanta sfumature possono finalmente rivivere la storia tra Christian Grey, milionario bellissimo e dal passato oscuro, e Anastasia Steele, giovane ed inesperta studentessa che con il suo amore e la sua determinazione riuscirà a rimbambire le sorti di questa storia iniziata in maniera rocambolesca e travagliata.

“Grey” rappresenta il sequel della saga di Cinquanta Sfumature e ci fornisce il punto di vista di Christian Grey, contrariamente a quanto successo nei tre libri precedenti in cui abbiamo vissuto le passioni e le insicurezze di Ana.

Nei giorni passati sono state rilasciate alcune pagine in anteprima del libro e oggi finalmente i fan potranno avere la possibilità di leggere l’intero libro. L’Italia è il terzo paese in cui Grey viene pubblicato. In America, infatti, è uscito lo scorso 18 giugno ed in soli 4 giorni ha venduto ben 1 milione di copie, segno che il grande successo di Cinquanta Sfumature proprio non accenna a fermarsi.

Poi è stato il turno della Gran Bretagna e adesso tocca all’Italia poter leggere nuovamente le storia di Christian Grey e di Anastasia. Scopriremo, quindi, quali sopo stati i pensieri, le emozioni, i segreti e le paure di Chrsitian Grey durante la sua conoscenza con Ana che tutto è stata tranne che una passeggiata.

Dietro all’aspetto gracile e fragile di Anastasia, infatti, si nasconde una donna molto più forte di quanto lo stesso Christan Grey avrebbe mai pensato e proprio questo atteggiamento sarà la chiave di volta per il grande cambiamento di questo personaggio che subisce una forte evoluzione all’interno dei tre libri.

Insomma Grey è appena uscito ed è già un grandissimo successo. Anche nel nostro paese, infatti, sono stati tantissimi gli ordini e le prevendite e in sole poche ore sono già tantissime le vendite registrate. Non resta, adesso, che aspettare l’impatto sul pubblico e capire le loro reazioni, anche grazie all’hashtag ufficiale lanciato per l’occasione, #AdessoParlaLui, tramite il quale i fan avranno modo di confrontarsi e di dire la propria opinione.

Intanto Cinquanta Sfumature di Nero, il film tratto dal secondo libro della trilogia, è in piene riprese e presto uscirà al cinema.

Continua a leggere su Fidelity News