Piazza Italia cerca personale: ecco le posizioni più richieste

Piazza Italia Spa é una realtá importante nelle produzione tessile e vendita di abbigliamento e cerca personale da inserire all'interno dei propri negozi. Ecco le posizioni aperte, informazioni utili sui requisiti e come fare per candidarsi.

Piazza Italia cerca personale: ecco le posizioni più richieste

Piazza Italia é in cerca di personale per i suoi vari negozi specializzati in vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Piazza Italia lancia la ricerca di personale per varie figure. Piazza Italia Spa é un’azienda che opera nel settore tessile e dell’ abbigliamento come brand importante e conosciutissimo nel campo dell’abbigliamento a prezzi competitivi. É originaria della provincia di Napoli, é nata infatti a Nola nel 1993. Ha molti punti vendita in Italia ma ne ha anche 40 all’estero, possiede anche un vivace shop on-line completo di catalogo delle collezioni. Si presenta come azienda molto al passo con i tempi, possiede anche un’ App ufficiale di Piazza Italia che permette di tenersi aggiornati sugli ultimi capi e i negozi più vicini.

Al momento le posizioni aperte sono le seguenti: store manager, addetti vendita, addetti vendita categorie protette e fashion designer (kids).

Per quanto riguarda la posizione di store manager, sono presenti varie sedi di lavoro e come requisiti vengono richiesti diploma e 3 anni di esperienza nel settore tessile o nella GDO. Gli addetti alla vendita sono ricercati per Modena e Arese, richiesto diploma e passione per questo specifico settore. Richiesti flessibilità e capacità di lavorare in gruppo. Gli addetti vendita delle categorie protette sono ricercati nelle sedi di Milazzo e Mestrino, richiesta l’iscrizione nelle liste speciali. La fashion designer (kids) é richiesta per la sede di Nola, Napoli. Vengono richiesti il diploma e provenienza dal settore specifico con esperienza di minimo un anno, oltre ad ottime capacità nell’uso degli strumenti informatici. Per tutte le specifiche e i requisiti delle varie posizioni 77 consultare il sito dell’azienda. 

Durante l’anno l’azienda ricerca anche allievi direttori che abbiano un diploma o una laurea e che abbiano intenzione di partecipare ad un percorso di formazione e lavoro come Allievi Store Manager. Questa ricerca si svolge in genere periodicamente durante l’anno.

 

Continua a leggere su Fidelity News