Apre Primark ai Gigli: come candidarsi per uno dei 400 posti di lavoro

Arriva al centro commerciale i Gigli di Campi Bisenzio un punto vendita della catena Primark. In attesa dell'apertura, la cui data non è ancora stata annunciata, si può già inviare la propria canditatura per uno dei circa 400 posti di lavoro per il negozio.

Apre Primark ai Gigli: come candidarsi per uno dei 400 posti di lavoro

Arriverà a breve nel Centro Commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, l’apertura di un punto vendita del marchio Primark, nota catena di vendita di abbigliamento e non solo che vanta oltre 290 punti vendita sparsi tra Regno Unito, Irlanda, Europa e Stati Uniti. L’apertura del negozio, che dovrebbe occupare lo spazio precedentemente occupato dai negozi Piazza Italia, Sephora e Salmoiraghi & Viganò nella Corte Lunga del famoso Centro Commerciale, ha creato un enorme interesse in quanto implica l’assunzione di un grande numero di personale, considerata sia l’importanza della catena che l’ampiezza dell’area che andrà ad occupare all’interno de I Gigli.

Come candidarsi per uno dei circa 400 posti di lavoro previsti per il Primark che aprirà ai Gigli? Sul sito ufficiale del marchio, raggiungibile all’indirizzo primark.com/it, è già possibile visionare alcune delle figure richieste dalla catena, la cui data di apertura non è ancora stata rivelata, e proporre la propria candidatura.

Per il punto vendita di Firenze la Primark sta cercando figure che coprano i ruoli di Senior Department Manager, Department Manager, Trainee Manager e Visual Merchandising Manager, ma con l’avvicinarsi dell’apertura del punto vendita aumenteranno sicuramente le figure richieste dal negozio. Le specifiche dei ruoli sono visualizzabili all’interno del sito dell’azienda, nella sezione dedicata alle assunzioni, dove sono visualizzabili anche le posizioni attualmente richieste per l’apertura del punto vendita di Brescia e quelle per il punto vendita già esistente ad Arese.

All’interno di ogni pagina di descrizione della figura ricercata è possibile trovare un link per candidarsi alla posizione tramite Linkedin o complilando il form presente sul sito ufficiale. In seguito alla candidatura avrà luogo un primo colloquio telefonico con l’azienda, una seconda fase necessaria per poter accedere alla terza, cioè un incontro di persona con un team Primark che determinerà se potrete avere o meno un ruolo all’interno del nuovo negozio.

Primark, nata nel 1969 a Dublino, è arrivata in Italia solo nel 2016 con l’apertura quest’estate del punto vendita di Arese. Il marchio sembra volersi rifare del tempo perduto, ed ha già due punti vendita in apertura a Brescia per il 13 Dicembre del 2016 e a Firenze nel corso del 2017.

Continua a leggere su Fidelity News