Will Smith: selfie in Italia tra i monumenti

L'attore americano Will Smith, celebre anche nel nostro Paese per "Il principe di Bel Air" e in seguito al cinema con noti film come "Independence day" e "Men in black" è in visita nel nostro Paese

Will Smith: selfie in Italia tra i monumenti

Dopo aver preso parte al concerto dell’amico dj Calvin Harris al festival di BBC radio “T in the Park”, l’attore americano Will Smith ha deciso di prendersi un po’ di tempo da single e volare in Italia, in Toscana per la precisione, per godersi una vacanza senza la moglie e i figli.

Will Smith, celebre per la situation comedy “Il principe di Bel Air” e di seguito, fra gli altri, per i film di successo “Independence Day” e la trilogia di “Men in Black“, è arrivato in Italia il 14 Agosto ed  ha approfittato della sua completa libertà per scattare delle foto: prima a Piazzale Michelangelo e poi, una volta spostatosi a Pisa, ha realizzato dei selfie accanto alla celebre Torre Pendente. Come un utente normale, ha postato la foto su facebook ottenendo 2,5 milioni di “mi piace” per l’autoscatto.

will-smith-a-pisaWill Smith, con una semplice maglia rossa, non manca di elogiare le meraviglie del nostro Paese. Oltre a Pisa ha messo nella sua bacheca anche qualche scatto di Firenze. Il suo entusiasmo si evince in una frase: “”Selfie with the leaning tower of Pisa. I’am Anthony Bourdain!!”. Il paragone è con il cuoco e scrittore statunitense che gira il mondo visitando i luoghi più belli e scoprendone le delizie.

Intanto sul rotocalco online JustJared.com, sono usciti alcuni scatti del soggiorno toscano dell’attore. Il sito dà alcune indiscrezioni: “Will Smith sta facendo un giro di alcuni luoghi turistici durante la sua visita in Toscana. L’attore quarantacinquenne è stato raggiunto da una coppia mentre faceva un tour guidato. Più tardi quella sera, Will si è cambiato e si è goduto la vita notturna fiorentina”.

Un vero e proprio debutto per lui nella capitale toscana. L’ultimo lavoro cinematografico di Will Smith è di quest’anno ed è “Storia d’inverno” del regista statunitense Akiva Goldsman. Nello stesso anno Will Smith ha prodotto “Annie”, quarta opera del regista newyorchese Will Gluck.

Continua a leggere su Fidelity News