Veronica Pivetti fa coming out: "Vivo con una donna da due anni"

La protagonista della serie televisiva targata Rai 1 "Provaci ancora Prof", Veronica Pivetti, ha raccontato nel corso di un'intervista la sua vita accanto alla sua nuova compagna.

Veronica Pivetti fa coming out: "Vivo con una donna da due anni"

Veronica Pivetti, la protagonista della serie televisiva di Rai 1 “Provaci ancora Prof”, la cui settima stagione prenderà il via il prossimo settembre,  ha svelato nel corso di una recente intervista al noto settimanale di gossip “DiPiù” – diretto dall’impareggiabile giornalista e opinionista del talent show “Ballando con le stelle” Sandro Meyer – dei particolari inediti della sua vita privata con la sua attuale compagna Giordana. 

Della vita privata della nota attrice poco si sa, grazie anche al fatto che ha sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alla sua vita privata, che è ben lontana dall’essere quella della professoressa Camilla Baudino, il personaggio della serie televisiva “Provaci ancora Prof“, che le ha assicurato notorietà e successo. 

Come raccontato al settimanale di gossip “DiPiù“, la vita della Pivetti oggi è rallegrata dalla presenza di Giordana, che vive con lei da ormai due anni e con la quale ha instaurato – come lei stessa afferma – “un rapporto serio, sincero, profondo ed intenso“. Una sorprendente ed inaspettata novità certo per tanti dei suoi fan, convinti che la Pivetti fosse ancora in cerca di un amore al maschile. 

Veronica, stanca e delusa dal genere mascile, ha quindi deciso di vivere con Giordana, che – come lei stessa afferma – è una via di mezzo tra una compagna ed un’amica, e con la quale condivide la passione per i numerosi cani che hanno in casa. Giordana, non è il primo amore femminile di Veronica Pivetti. 

Nel corso della sua intervista l’attrice ha infatti svelato che il suo primo amore è stato per una giovane ragazza conosciuta durante una calda estate, che si chiamava Adriana. Un ricordo intenso che è ancora molto presente nella memoria di Veronica, che trova perfino delle somiglianze tra la sua attuale compagna e quel ricordo un po’ doloroso per Adriana, che le spezzò il cuore.

Oggi Veronica vive la sua vita felice grazie a questa “specie di famiglia” costruita con la compagna, per la quale nutre un sentimento molto profondo e sincero.

Continua a leggere su Fidelity News