Vanessa Incontrada, foto su Instagram con benda all’occhio: fan preoccupati

La showgirl e attrice spagnola Vanessa Incontrada ha recentemente postato sul suo profilo social una foto che la ritrae con una benda all'occhio: immediata la preoccupazione del web.

Vanessa Incontrada, foto su Instagram con benda all’occhio: fan preoccupati

La popolare attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada è tornata a far parlare di sé – dopo le toccanti parole a sostegno delle vittime del terrorismo islamico a Barcellona – per una foto pubblicata sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram, dove appare con una benda bianca all’occhio destro: immediata la preoccupazione dei fan. 

Siamo abituati a vedere la Incontrada sempre allegra con un sorriso smagliante che coinvolge tutti, e proprio per questo è stato per molti suoi fan un vero shock quando l’hanno vista triste e con una fascia bianca posta sull’occhio destro. L’attrice, che attualmente è impegnata nelle riprese televisive della seconda stagione della fiction Rai “Non dirlo al mio capo” al fianco di Lino Guanciale, ha condiviso con i suoi numerosi fan – quasi un milione – la brutta disavventura che le è capitata. 

A corredo dell’immagine l’attrice – che abbiamo visto recentemente anche in televisione al fianco di Carlo Conti – ha scritto un breve commento: “VaneBua” aggiungendo anche “niente di grave” per rassicurare i fan, che nel giro di pochi minuti hanno invaso il suo profilo per attestare la loro preoccupazione sulle condizioni dell’attrice. 

L’attrice ha voluto chiarire che ha avuto un problema di allergia ad un occhio, dovuto all’utilizzo di un cosmetico, che le ha fatto gonfiare l’occhio. Una reazione allergica, dunque, comune a quella che può capitare a tante altre donne, che guarirà nel giro di poco e che non lascerà segni – si spera – sul bel viso della giovane attrice. 

Decine di migliaia di fan hanno attestato la loro vicinanza attraverso like, cuoricini e auguri di pronta guarigione, segno del grande affetto che gli italiani nutrono nei confronti di Vanessa Incontrada, una donna genuina che non ha vergogna di mostrarsi al naturale e per come è, tanto da attirare in passato le critiche dei webeti che ne contestavano le forme arrotondate. 

Continua a leggere su Fidelity News