Vacanze a "Torre Pali" per l’attore Kim Rossi Stuart

L' attore Kim Rossi Stuart non ha resistito al fascino della terra più calorosa di sempre, ed ha deciso di trascorrere le sue brevi vacanze estive nella località di Torre Pali, in provincia di Lecce.

Vacanze a "Torre Pali" per l’attore Kim Rossi Stuart

L’ attore e regista italiano Kim Rossi Stuart, nato a Roma il 31 ottobre 1969, conosciuto sopratutto per aver interpretato Romualdo nella miniserie televisiva Fantaghirò – la cui anteprima nazionale risale al 22 dicembre 1991 –  è stato anche lui paparazzato in vacanza con tutta la sua famiglia nella splendida terra salentina.

L’attore di numerosissimi film, tra i più noti “Pinocchio”, “Romanzo criminale”, “Uno bianca”, “Questione di cuore” e tanti altri ancora, è anche stato vincitore di un “David di Donatello”, di tre “Nastri d’argento”, di due “Globi d’oro”, di tre “Ciak d’oro” e di tre “Premi Flaiano” e, dopo così tanti riconoscimenti e duro lavoro, una vacanza in tutta tranquillità proprio se l’è meritata.

Tanto tranquilla però non sembra essere stata. L’attore infatti, che non ha resistito al fascino della terra salentina, ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Puglia, precisamente in una località marittima della provincia di Lecce chiamata “Torre Pali“, dove pensava probabilmente di non essere troppo riconosciuto.

Ma così non è stato poiché, una volta che il bell’attore è stato avvistato e riconosciuto dai fan presso il “Lido Tropical” – uno dei lidi della zona più frequentati dai locali – è stato travolto dal calore dei salentini che tra un complimento, un bacio e un abbraccio non hanno rinunciato a farsi fotografare in sua compagnia per poi postare la foto sui propri profili social.

La compagna Ilaria Spada – anche lei attrice e conduttrice televisiva italiana, nata a Latina il 27 febbraio 1981 – e il figlio Ettore di 6 anni, non si sono dimostrati infastiditi dagli abitanti del posto anzi, anche Ilaria ha accettato la richiesta di tutti coloro che nella foto hanno preferito la famiglia al completo e non solo il figlio di Giacomo Rossi Stuart (attore di spaghetti-western) e dell’ex modella di origini per metà tedesche e per metà olandesi Klara Müller.

Continua a leggere su Fidelity News