Uomini e Donne, Gemma Galgani querelata da Barbara De Santi

Le due protagoniste del fortunato programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne - Trono over" sembrano - stando a quanto pubblicato dal settimanale di gossip "Dipiù" - siano arrivate ai ferri corti. Ecco il perché.

Uomini e Donne, Gemma Galgani querelata da Barbara De Santi

I protagonisti del fortunato programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne – Trono Over“, nonostante la chiusura estiva del programma, continuano ad essere al centro del gossip nazionale. Dopo le indiscrezioni relative alle possibili nozze tra Gemma e Marco Firpo, a cui si aggiungono quelle relative ad una loro possibile partecipazione all’Isola dei Famosi 2018, ecco giungere un’altra non bella notizia per Gemma Galgani. 

Stando alle notizie pubblicate nei giorni scorsi dal settimanale di gossip “DiPiù” – mirabilmente diretto da Sandro Meyer, che nella scorsa stagione televisiva abbiamo visto nell’inedita versione di opinionista e commentatore a latere dello show di Rai1 “Ballando con le stelle” – Barbara De Santi ha querelato Gemma Galgani. 

Nell’ultimo numero della rivista di CairoEditore, si può leggere una lettera che Barbara De Santi ha inviato alla protagonista indiscussa del Trono Over, Gemma Galgani. Stando alle parole eplosive scritte dalla De Santi, Gemma avrebbe partecipato allo show di Canale 5, non perché realmente interessata all’amore, piuttosto per la sua personale sete di successo. 

Fin qui niente di nuovo, perchè queste accuse sono state mosse diverse volte in passato dalla De Santi a Gemma. Durante il corso della trasmissione infatti tra le due c’è stata un’escalation di frecciatine, che ben presto sono diventate accuse più o meno velate, fino a raggiungere le offese e perfino le minacce

Tutto a causa di Giorgio Manetti, o forse per la fama di notorietà e successo che sembrano inseguire entrambe le protagoniste del Trono over. Ma stando a quanto dichiara la De Santi, dopo la scelta di Giorgio Manetti di corteggiare Gemma e non lei, la dama bionda l’avrebbe messa ai margini, fino al punto di minacciarla e tirarle un bicchiere d’acqua in faccia

Ecco perché – stando a quanto si legge nella lettera pubblicata da “Dipiù” – Barbara ha deciso di agire per vie legali, presentando così una querela contro la bionda sessantenne presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia. Cosa accadrà ora? In molti si aspettano una replica da parte di Gemma, che però stenta ad arrivare. 

Continua a leggere su Fidelity News