Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa battere il cuore di 500 donne

ll nuovo tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, sta spopolando e oltre 500 donne hanno telefonato alla redazione del programma. In studio c'è anche l'ex di Matteo Branciamore, e Fabio sembra interessato

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio fa battere il cuore di 500 donne

Da qualche giorno il salotto di Uomini e Donne, il programma televisivo di Maria de Filippi, si è arricchito di nuovi tronisti, e tra loro anche Fabio Colloricchio, il corteggiatore a cui Teresa ha preferito Salvatore. Fabio Colloricchio ha accettato l’offerta di Maria e ha deciso di essere uno dei nuovi tronisti, ma certo non si apsettava di riscuotere un successo del genere.

Ma procediamo per ordine: non appena ha fatto il suo ingresso nello studio di Cinecittà Fabio è stato subito attaccato da Rosy che gli ha detto esplicitamente di non aver avuto un reale interesse verso Teresa, mentre invece Tina lo ha difeso come sempre senza esitazione. Nella prima puntata andata già in onda qualche giorno fa Maria De Filippi ha riferito a Fabio che per lui sono arrivate ben 500 telefonate di ragazze che volevano venire alla trasmissione per conoscerlo.

Fabio Colloricchio ha colpito il cuore di tante donne che amano l’uomo romantico e i modi gentili: l’ex tronista durante il trono di Teresa ha dimostrato di possedere sia l’uno che l’altro, e a tutte le ragazze d’Italia non è sfuggito questo importante particolare. Per il tronista la redazione ha scelto dunque solo 50 ragazze, e Fabio, tra un po’ d’imbarazzo e anche spinto da Maria, ha eliminato quelle che non riteneva corrispondessero al suo ideale di donna a livello fisico.

Poi tra le ragazze presenti Fabio ha notato Nicole una ragazza conosciuta l’estate scorsa ma che non aveva frequentato poiché lei era fidanzata. Dulcis in fundo, la ragazza alla fine si è rivelata: ma è leiNicole Mazzocato, ex fidanzata di Matteo Branciamore. Nicole è di Belluno, ha 24 anni ed ha ammesso che allora era veramente fidanzata con Matteo Branciamore, il 34enne attore romano della serie TV “I Cesaroni”, ma che era finito tutto e adesso era single.

La ragazza ha anche detto di aver partecipato come comparsa alla fiction Don Matteo 9. E qui sorge un dubbio: Nicole è in tv solo per conoscere Fabio oppure vuole mettersi in mostra e avere visibilità nel piccolo schermo? Fabio Colloricchio ha una bella gatta da pelare se decide di approfondire la conoscenza con Nicole, e dovrà stare molto attento a non cadere in una rete di bugie se vuole davvero trovare una ragazza per la vita!

Continua a leggere su Fidelity News