Uomini e donne: Desirèe protagonista di un video hot

Una delle due troniste di Uomini e Donne, Desirèe Popper, sembra essere la protagonista di un video hot che in queste ultime settimane circola sul web.

Uomini e donne: Desirèe protagonista di un video hot

Desirèe Popper, la dolce “tronista” di Uomini e Donne – programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 – sembrerebbe nascondere alcuni scheletri nell’armadio.

Non sono passati molti giorni da quando, l’opinionista Gianni Sperti, ha accusato Rosa Perrotta – anche lei tronista del programma – di aver registrato un video musicale hot, con Fabrizio Corona, accusandola quindi di non essere così “santa e ingeua” come vuole far credere. Al che, ovviamente, è esplosa una lita tra i due, durante la quale Rosa dichiarava che il lavoro non ha nulla a che vedere con la vita reale e che, per tale offesa, avrebbe preteso delle scuse pubbliche.

L’intento di Gianni era quello, probabilmente, di sminuire la tronista Rosa e di eloggiare, indirettamente, la sua prescelta: Desirèe. Ma come reagirà il ballerino, quando in studio verrà rivelata l’esistenza di questo video hot la cui protagonista è proprio la Popper?

La bella napoletana invece, spesso criticata non solo da Gianni ma anche dalla collega di trono, come reagirà? E come si difenderà Desirèe?

Il video tuttavia, che da settimane circola in rete, non ammette dubbi: si tratta proprio della brasiliana che, nella serie “Alta Fedeltà” ha girato queste scene piccanti.

Ciò che si prevede, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, è la furia di Tina Cipollari, storica opinionista del programma che, contrariamente a Gianni, elogia Rosa e non “simpatizza” invece per Desirèe. Sicuramente infatti, la bionda vamp non perderà l’occasione per difendere la napoletana ed attaccare il collega Sperti e la sua “prediletta” ex gieffina.

Ancora una volta grossi colpi di scena alimenteranno la curiosità dei fan.

Continua a leggere su Fidelity News