Uomini e Donne: Alessio Barbieri lotta contro il cancro

Alessio Barbieri, volto di Uomini e Donne ed ex corteggiatore di Teresa Cilia, ha dovuto abbandonare il programma per combattere il tumore che aveva appena scoperto di avere. adesso per lui inizia un ciclo di radioterapia

Uomini e Donne: Alessio Barbieri lotta contro il cancro

Alessio Barbieri, volto di Uomini e Donne, lotta contro il cancro ed a breve dovrà iniziare un ciclo di radioterapia.

È questa la notizia che lo stesso Alessio Barbieri ha dato a tutti i suoi fan che da quando ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Teresa Cilia non lo hanno mai abbandonato. Lo scorso ottobre Alessio Barbieri ha scoperto di avere un tumore al sistema linfatico e per questo si è subito sottoposto a delle cure.

In questo periodo tanto difficile però Alessio Barbieri è rimasto molto vicino ai suoi fan con i quali dialoga tramite Facebook. Proprio tramite la sua pagina ufficiale, Alessio Barbieri ha fatto sapere che a breve inizierà una nuova terapia, che spera possa concludere questo brutto momento della sua vita.

Con l’occasione Alessio Barbieri ha voluto ringraziare tutti i suoi fan e tutti coloro che lo hanno sostenuto con il loro affetto e con delle parole di conforto. Il suo abbandono a Uomini e Donne, quando corteggiava Teresa Cilia, per via del tumore che aveva scoperto di avere ha fatto entrare questo ragazzo nel cuore di tutti gli appassionati della trasmissione che da allora non hanno mai smesso di seguirlo e di sostenerlo in questa dura battaglia, forse la più difficile di tutta la sua vita.

Adesso la radioterapia potrebbe concludere questo capitolo e farlo dichiarare finalmente guarito. Intanto i fan di Uomini e Donne e di Alessio Barbieri non lo mollano un attimo e soprattutto sperano di poterlo vedere quanto prima in trasmissione, magari investe di tronista nella prossima stagione del programma, chi lo sa.

Quel che è certo è che Alessio Barbieri adesso sta lottando e dalla sua ha l’affetto ed il sostegno di tantissime persone intorno a lui. Non resta che attendere nuovi sviluppi sulle sue condizioni di salute, sperando in notizie solo positive.

Continua a leggere su Fidelity News