Uma Thurman appare irriconoscibile ad una première

L'attrice Uma Thurman, musa di Tarantino e protagonista del film di "Kill Bill", era quasi irriconoscibile ieri sera durante la première del suo nuovo film, dando il via a numerose voci di un probabile ritocchino

Uma Thurman appare irriconoscibile ad una première

È famosa per la sua bellezza glaciale ed il suo carisma naturale, ma lunedì sera Uma Thurman è apparsa quasi irriconoscibile sul tappeto rosso, stupendo fotografi e fan. Uma ha presenziato lunedì alla première della sua nuova miniserie, “The Slap“, a New York. L’attrice 44enne ha però attirato l’attenzione non per il suo abbigliamento, ma per lo strano aspetto del suo viso, denotato da una fronte sospettosamente liscia, guance rimpolpate e sorriso appena accennato.

Anche se la trasformazione di Uma non è drammatica quanto quella della collega Renee Zellweger, che ha causato un enorme shock quando la star ha mostrato il suo nuovo aspetto ad un evento pubblico lo scorso anno, è innegabile che la Thurman abbia un aspetto decisamente diverso.

C’è sicuramente da dire che la sua scelta di make up, con un fondotinta chiaro, ombretto bianco e luccicante e rossetto rosso, potrebbe essere la causa del suo aspetto così diverso dal solito, aiutato anche dall’assenza di mascara e di matita per occhi a dare definizione al suo sguardo.

L’attrice però sembrava avere difficoltà a mostrare ai paparazzi più di un sorriso a bocca chiusa, ed alcuni esperti di chirurgia hanno commentato che Uma ha un aspetto sicuramente diverso, soprattutto nella zona degli occhi. “Sembra sicuramente che abbia fatto una trasformazione drammatica, e secondo me sembra troppo rifatta,” dice Mark Norfolk della Transform Cosmetic Surgery. “La cosa che mi colpisce di più è l’area degli occhi, che sembra molto diversa. Il fatto che non abbia mascara e matita sugli occhi potrebbe essere segno di un intervento recente.”

Norfolk fa inoltre notare che i lineamenti di Uma hanno perso definizione, ed il suo volto appare più paffuto, con la fronte più prominente rispetto al solito e con assenza totale di segni di espressione. “Alla sua età, avrebbe avuto più benefici con un approccio più subdolo, dato che è una donna naturalmente già attraente che non avrebbe necessitato molti ritocchi.

La Thurman è nota per essere la musa del regista Quentin Tarantino, che l’ha fatta diventare famosa grazie a “Pulp Fiction” e l’ha poi resa iconica nel suo ruolo della Sposa in “Kill Bill” e “Kill Bill 2“. Solo lo scorso anno l’attrice ha messo fine al suo fidanzamento con il miliardario Arpad Busson, dal quale ha avuto una figlia nel 2012.

Continua a leggere su Fidelity News