U&D: Un nuovo probabile amore per Fabio Ferrara

Da circa un mese alcune voci spuntate sul web, vedrebbero l'ex corteggiatore fidanzato con una famosa blogger di origini russe. Di seguito tutti i dettagli.

U&D: Un nuovo probabile amore per Fabio Ferrara

Chi non ricorda il bel Fabio Ferrara? Ovviamente nessuno, dal momento che il giovane corteggiatore della tronista Ludovica Valli, durante l’edizione del 2016 del talk show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, fu proprio il prescelto mandando a casa il tenebroso e timido corteggiatore Manuel Vallicella.

Nonostante la loro storia ha fatto sognare i fan, dopo vari “tira e molla”, la storia d’amore tra i due è giunta al termine definitivamente a causa, sembrerebbe, di numerose incomprensioni caratteriali, anche se molti follower hanno da sempre attribuito alla giovane emiliana le colpe di tutto.

Oggi però, mentre Ludovica è impegnata negli esami di maturità e sembra quindi essere tornata indietro negli anni, Fabio sembra invece essere andato oltre: il ragazzo infatti si è trasferito definitivamente a Roma, dove lavora per la redazione di “Uomini e Donne”. Da circa un mese inoltre, anche la vita sentimentale di Fabio sembra aver subito un cambiamento.

I sospetti nascono da quando, sul profilo Instagram di Fabio, sono spuntati alcuni video che avevano come sottofondo la canzone del famosissimo cantante Vasco Rossi, “Ti prendo e ti porto via”. Cosa ancora più sospetta è che in un video in particolare, sono apparse due iniziali, P.M., che sembrerebbero quelle della famosa fashion blogger Patricia Manfield, di origine russe.

Ovviamente questi restano solo dei sospetti ma i più attenti non potevano non notare che i due ragazzi si seguono reciprocamente su Instagram e che moltissime, per non dire anche troppe, sono le volte in cui entrambi mettono “mi piace” alle foto da loro stessi pubblicate.

Oltre al video pubblicato da Fabio, anche una foto postata da Patricia ha confermato i sospetti dei follower che hanno subito notato un particolare: su una foto pubblicata dalla blogger vi sono le iniziali F.F..

Quindi, se due più due fa quattro, per i fan non vi sono dubbi: Ferrara e la Manfield sono una coppia a tutti gli effetti…chissà se prima o poi ancheio diretti interessati si pronunceranno inmerito alla questione per confermare o smentire tali voci.

Continua a leggere su Fidelity News