U&D, Rosa Perrotta contro Desirèe Popper: "Nessuna apertura da parte sua"

Sembra proprio che le due ex troniste di Uomini e Donne non riescano a trovare un punto di incontro. Rosa Perrotta rilascia di nuovo alcune dichiarazioni che non metterebbero in buona luce la sua "ex collega", Desirèe Popper. Vediamo cosa ha dichiarato.

U&D, Rosa Perrotta contro Desirèe Popper: "Nessuna apertura da parte sua"

Durante il loro trono rosa a Uomini e Donne, la loro incompatibilità di carattere era sotto gli occhi di tutti. Rosa Perrotta e Desirèe Popper non hanno mai nascosto l’antipatia che provavano l’una per l’altra che, spesse volte, le ha condotte ad attacchi molto duri e provocatori. Chi pensava che bastasse la fine del loro trono per riportare la serenità tra le due, si è sbagliato di grosso. Vediamo cosa è successo.

In questi giorni, sul settimanale “Mio“, Rosa Perrotta ha rilasciato alcune dichiarazioni che non metterebbero in buona luce il comportamento che la Popper ha avuto nei suoi confronti, durante un loro casuale incontro. Ecco cosa afferma la Perrotta: “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto. Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Nessuna delle due ha fatto la prima mossa e i nostri rapporti sono rimasti così come si sono definiti il giorno del suo abbandono del Trono”.

Con queste parole, Rosa, esprime delusione per la freddezza che, secondo lei, Desirèe ha usato nei suoi confronti, pur ammettendo che nessuna delle due ha fatto un passo verso l’altra per cercare di appianare i vecchi rancori. Inoltre, la Perrotta ha continuato spargendo benzina sul fuoco: “Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”.

Sembra davvero difficile, leggendo queste dichiarazioni, pensare che le due ragazze possano, un giorno, trovare un punto di incontro e sotterrare per sempre l’ascia di guerra. La Popper non avrà preso bene questi commenti, considerando il suo carattere molto combattivo, rimaniamo in attesa, quindi, di una sua eventuale risposta.

La Perrotta precisa che in questo momento sta attraversando un periodo molto felice e sereno al fianco del suo fidanzato Pietro Tartaglione. Ricordiamo che Rosa ha scelto il ragazzo durante il suo trono a Uomini e Donne e, come lei stessa afferma, la loro storia d’ammore sembra procedere a gonfie vele. Tanto che la ragazza si sente libera di rilasciare alcune dichiarazioni circa il loro desiderio di convolare a giuste nozze. Con queste parole, Rosa, conferma la sintonia che c’è tra lei e Pietro: “È una cosa di cui già parliamo. Per adesso resta un sogno. Ma è sicuramente il nostro sogno“.

Continua a leggere su Fidelity News