U&D: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini presto sposi?

A un anno dalla scelta, Oscar ed Eleonora sono sempre più innamorati e uniti. E dopo il loro rifiuto di partecipare a Temptation Island, i fan chiedono notizie sulle nozze.

U&D: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini presto sposi?

Dopo il gossip che vede presto futuri sposi Andrea Damante e Giulia De Lellis, i riflettori si spostano su un’altra coppia, anch’essa nata negli studi di Mediaset: stiamo parlando dell’ex tronista di “Uomini e Donne“, Oscar Branzani e della sua fidanzata Eleonora Rocchini, corteggiatrice prescelta tra le tante ragazze giunte in studio per conquistare il cuore del bel napoletano.

Conosciuti e innamorati in uno studio di Canale 5, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista del noto programma di Maria De Filippi, a un anno dalla scelta sembrano essere sempre più innamorati nonostante in tanti non credevano nella loro unione, nata nel giro di un solo mese: ricordiamo infatti che Oscar ebbe l’arduo compito di “ricoprire quel posto vacante” e quindi di trovare la sua anima gemella in un solo mese, prima della chiusura estiva del programma.

Ma come accade nelle favole, in quel mese sembra essere nata una delle storie d’amore più belle, una di quelle che non ha bisogno dei riflettori per restare viva!

Durante un’intervista per “CheDonna.it“, Eleonora non ha voluto tuttavia sbilanciarsi in merito alla questione “matrimonio”, lasciandoci tutti nell’attesa di scoprire se al più presto verranno annunciate o no le loro nozze.

Intanto, ciò che ci è dato sapere, è solo che i due giovani si sono concessi una breve vacanza in Sardegna, come loro solito lontano dai riflettori: questa loro, ormai nota scelta, di vivere la vita privata lontano dalle telecamere è stato infatti il punto principale della loro unione e probabilmente, proprio perchè riservati per natura, hanno anche deciso di rifiutare la partecipazione a “Temptation Island 2017” come invece hanno fatto la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, anche loro nati nello studio di “Uomini e Donne”.

Eleonora, durante una diretta sui social con i fans, ha dichiarato: “Non mi interessa flirtare con altri ragazzi. L’amore della mia vita l’ho già trovato. Non ho bisogno di fargli del male, facendogli vedere che magari parlo con qualcuno di cui non mi frega niente […] preferisco stare a casa mia a godermi la mia storia. E se deve finire, finisce fra le mura di casa e non in televisione. Quel programma non fa per me“.

Ovviamente tale dichiarazione non ha potuto che aumentare ancora di più la curiosità dei fan che sperano di vedere presto, la sempre solare e simpatica Rocchini, in abito da sposa accanto al suo amato principe azzurro.

Continua a leggere su Fidelity News