U&D: Luca e Soleil in crisi? Le foto pubblicate sarebbero la prova

Sembra esserci aria di crisi tra una delle coppie uscite da Uomini e Donne non più di un paio di mesi fa. A fare da campanello di allarme, sono proprio le foto e i post che i due ragazzi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram.

U&D: Luca e Soleil in crisi? Le foto pubblicate sarebbero la prova

Tra Luca Onestini e Soleil Sorge, una delle coppie nate nel noto programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne – solitamente in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana, ma attualmente fermo per la pausa estiva – sembra esserci aria di crisi tanto che i due, tra i primi ad essere designati come probabli concorrenti di Temptation Island, sembrano aver rinunciato di partecipare al programma proprio per questa loro “vacillante” situazione sentimentale.

La voce relativa alla loro crisi dunque, è già in circolo da qualche settimana e, a confermare questa ipotesi, si aggiungono anche le foto che i due giovani ragazzi stanno pubblicando su Instagram, mettendo così in allarme tutti i loro fans.

In particolare, sul profilo di Luca è possibile vedere che, negli ultimi giorni, il ragazzo ha solo postato foto che lo ritraggono da solo, contrariamente a tutte le altre pubblicate nei mesi scorsi che lo ritraevano tra le braccia della Sorge. Ma è stata una foto in particolare a far scattare ulteriormente il dubbio. Luca infatti ha pubblicato, in data 27 giugno, una foto dell’ultima vacanza fatta insieme a Soleil, con accanto scritta la seguente didascalia: “Ricordi di un viaggio indimenticabile“. Più che la foto quindi, è stata proprio questa sua frase a far dubitare i fan che si domandano il perchè il giovane dentista parla di “ricordi” e non di “presente”.

Come risposta a Onestini, la bella modella italo americana continua invece a pubblicare foto di lei da sola senza fare alcun riferimento al ragazzo.

I fans ovviamente continuano a porre continue domande ai diretti interessati, ma al momento, né Soleil né Luca si sono pronunciati, ignorando le continue richieste che i fan scrivono sui social. Anche questo loro non rispondere sembra essere un campanello di allarme dal momento che, quando in passato circolarono le prime voci sulla loro presunta crisi, i due ragazzi non persero tempo a smentire e affermare che tra di loro tutto stava proseguendo nel migliore dei modi. Sarà ancora così?

Continua a leggere su Fidelity News