Tra la Barale e Degan c’è ancora sentimento e lei vola in Honduras

Fidanzati per 13 anni e ancora legatissimi: Raz la chiama "amore" e "bionda", lei si scioglie davanti alle telecamere dicendogli "Quanto sei bono!". La Marcuzzi vuole un loro tête a tête e manda la Barale a Cayo Cochino. Paola Accetterà?

Tra la Barale e Degan c’è ancora sentimento e lei vola in Honduras

È partita in pompa magna la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha fatto un’importante presentazione di Paola Barale, la quale si è presentata nello studio di Canale 5 con l’obiettivo primario di difendere il suo ex fidanzato Raz Degan, mettendoci la faccia e giustificandolo per tutta la serie di comportamenti dispotici che l’ex modello israeliano ha attuato in Honduras.

La splendida e solare Barale ha affermato che Degan sia assolutamente convinto di star partecipando al reality “Survivor”, versione internazionale del format. Raz potrebbe aver frainteso lo scopo principale del programma, focalizzando la sua attenzione sulle tecniche di sopravvivenza anziché concentrarsi sulle dinamiche inter-relazionali fra naufraghi.

La sfacciata e curiosa opinionista Vladimir Luxuria non ha perduto tempo per investigare ed inquisire la Barale, ponendole subito un quesito a bruciapelo sull’amore che continua a provare per Degan. Paola, con molta classe e savoir faire, ha parlato di amore al passato, di una relazione ormai conclusa.

Il collegamento con l’Honduras non è tardato ad arrivare e lo sguardo del tenebroso Degan si è immediatamente sciolto non appena ha udito la voce della sua ex. “Ciao bionda… Sto bene baby”. Sono queste le prime e dolci parole che Degan rivolge felice  al grande amore della sua vita.

La Barale non è stata da meno e ha riempito di complimenti il naufrago, dicendo ad Alessia Marcuzzi che Raz è letteralmente “Un bono della Madonna”. Una responsabile e ponderata Paola ha inoltre dato dimostrazione della sua saggezza, consigliando a Raz di superare i suoi limiti e di entrare in empatia con gli altri naufraghi, difendendo nello specifico Giulia Calcaterra.

Raz Degan però non è sembrato molto d’accordo col suggerimento della Barale, apostrofando la Calcaterra come “una zanzara”. Il dispotico e testardo Degan ha affermato di non poter fingere davanti le telecamere e di non voler assumere atteggiamenti falsi.

Alla fine della conversazione fra i due ex e con l’audio chiuso con la palapa, la conduttrice si è buttata in una proposta azzardata: mandare Paola in Honduras. Una sorpresa e imbarazzata Barale ha dapprima rifiutato l’invito, salvo poi tentennare e promettere alla Marcuzzi di pensarci sù. La prossima settimana vedremo un rendez-vous fra i due ex fidanzati? E come reagirà Raz Degan?

Continua a leggere su Fidelity News