Tanti auguri speciali per Emma Marrone, che compie 31 anni

La bella cantante salentina ha compiuto 31 anni: tanti gli auguri da parte dei fans e da tanti personaggi dello spettacolo. La cantante ha ringraziato con un video e ha ribadito che non cambierebbe una virgola di sè

Tanti auguri speciali per Emma Marrone, che compie 31 anni

Emma Marrone ha compiuto 31 anni: la bella cantante salentina ha festeggiato il suo compleanno con una carriera che è all’attivo e che l’ha visto trionfante negli anni successivi alla sua vittoria ad Amici. Dal debutto nel 2010 infatti la talentuosa ragazza pugliese, con origini fiorentine, ne ha fatta di strada. Alle spalle ha una vittoria a Sanremo, una conduzione nel famoso programma, migliaia di album venduti, e ora coach della squadra bianca nel reality che l’ha consacrata cantante di talento.

Fortemente amata dai fans Emma ha ricevuto tantissimi auguri dai suoi sostenitori che le hanno inviato sulla sua bacheca di Twitter, Facebook e Instagram. La cantante ha risposto, felicissima e grata, con un video: “Buongiorno, grazie a tutti per gli auguri siete veramente carini. Comunque tranquilli ho solo 31 anni e non mi cambierei per nessuna al mondo. Buona giornata”. 

Tanti gli auguri fatti dai personaggi della tv italiana, come l’attore Luca Ward, e anche dai suoi Amici, come quello del ballerino Cristian Lo Presti. Proprio il ballerino siciliano scrive ad Emma alcune parole affettuose: Sappi che anch’io non mi cambierò con nessuno al mondo se i miei 31 anni saranno come i tuoi….Sei…Ciaone. Tanti auguri”. Sorge immediata una domanda: forse anche Fabio Borriello le ha mandato gli auguri, oppure si è astenuto visto che adesso può considerarsi ex, specie dopo la vicenda Belen?

https://instagram.com/p/3GW2m4vS1u/

Nessuna conferma e nessuna smentita sulla storia appena finita tra Emma e Fabio, e che Emma Marrone non ami stare al centro del gossip è cosa risaputa. Quindi tutto rimante top secret e la presunta storia con Fabio  rimane un mistero. La bella Emma intanto continua la sua vita e si gode questo giorno speciale con un bel sorriso che posta su Instagram dove rivela la sua naturale spontaneità. Il fatto che tanti amici le hanno inviato gli auguri di compleanno ha reso la cantante molto felice, e ha apprezzato ogni gesto dei suoi ammiratori con affetto.

Continua a leggere su Fidelity News