Stefano De Martino, foto ritoccata su Instagram: spunta il sesto dito nel piede

Dopo Belén Rodriguez, anche il popolare ex ballerino di "Amici di Maria De Filippi" cede alla tentazione di ritoccare le sue foto pubblicate sui social, e per errore spunta un dito in più nel piede.

Stefano De Martino, foto ritoccata su Instagram: spunta il sesto dito nel piede

Il popolare ex ballerino del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De FIlippi”, Stefano De Martino, dopo la visita ai bambini oncologici di un ospedale di Napoli e al suo nuovo flirt con la stilista Gilda Ambrosio, è tornato a far parlare di sé per aver pubblicato una foto sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini Instagram, dove appare un dito in più nel piede. 

Quella di ritoccare con l”apposito programma di grafica “Photoshop” le immagini è una pratica tanto comune alle persone note quanto a quelle meno note, che grazie alla moderna tecnologia riescono a migliorare una propria foto, eliminando spiacevoli inestetismi e mostrando solo corpi e volti sempre più perfetti. 

Ma, talvolta, c”è chi esagera in quello che più comunemente viene definito “il ritocchino“, stravolgendo talmente tanto la propria immagina e, spesso, senza accorgersi neanche degli errori che si commettono nel modificare gli scatti. Qualche mese fa la bella showgirl italiana Belén Rodriguez era finita sotto accusa proprio per aver abusato di “ritocchi”, ed ora sembra ci sia cascato anche il suo ex marito Stefano De Martino, che per una evidente disattenzione ha pubblicato una foto con scopo pubblicitario, ma con un dito in più nel piede. 

Insomma, nel giro di poco tempo, l”imbarazzante gaffe fatta dall’ex tutor del factual show di Canale 5 “Selfie – Le Cose cambiano – condotto da una straordinaria Simona Ventura – è divenuta virale, tra l”inevitabile ilarità e contestazione dei fan e degli internauti che hanno preso d”assalto il profilo social di Stefano De Martino su Instagram per lasciare una battuta o un commento sarcastico. 

Tra i tanti messaggi si legge “sei bello di natura, perché usi Photoshop?” a cui si aggiungono altri utenti che gli chiedono se per caso avesse un difetto fisico al piede mai prima rivelato. Insomma i tanti fan non perdonano a Stefano questo scivolone, che in questi ultimi mesi ha fatto sfoggio della sua autentica bellezza e fisico perfetto, muscoloso e palestrato. 

Continua a leggere su Fidelity News