Stefano De Martino crea il caos sul volo per Ibiza: ecco il perché

L'ex ballerino del talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi", Stefano De Martino, è tornato a far parlare di sé per il divertente siparietto che ha regalato ai passeggeri del volo Napoli-Ibiza.

Stefano De Martino crea il caos sul volo per Ibiza: ecco il perché

Il noto ballerino Stefano De Martino è sempre al centro del gossip nazionale, non più per la sua ultima fiamma Gilda Ambrosio né per i suoi misteriosi tatuaggi, bensì per un divertente siparietto improvvisato con l’aiuto di altri passeggeri durante il volo Napoli-Ibiza, che ha scatenato non poco scompiglio tra l’incredulità e l’ilarità dei tanti presenti. 

Per l’ex marito della showgirl argentina Belén Rodriguez sembra davvero difficile non essere al centro dell’attenzione, meno che mai della scena, rendendogli così impossibile non fare spettacolo anche nella vita quotidiana, lontano dai riflettori degli studi televisivi. Dopo aver fatto una breve vacanza nella sua città d’origine – dove è andato a trovare i bambini ricoverati presso il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Vanvitelli di Napoli – il ballerino ha deciso di prendere un aereo della compagnia Easy jet con destinazione Ibiza. 

Il ballerino di “Amici” si è improvvisato cantante per una volta e, approfittando del fatto che molti passeggeri fossero campani come lui, ha iniziato a cantare la canzone de “U Surdatu innamurato“, celebre pezzo della storia della musica napoletana. Inutile dire che nel giro di poco sono stati molti i passeggeri che lo hanno seguito nel cantare la celebre melodia, creando caos ma anche tanta ilarità. 

L’esilarante scena è stata anche immortalata da un passeggero, che con il suo smartphone ha registrato tutto, per poi condividerlo nel suo profilo sul un noto social network di condivisione.

Come sempre accade in questi casi, nel giro di poco tempo il video è stato visto e condiviso migliaia di volte, aumentando così sempre di più l’apprezzamento ed il gradimento nei confronti di colui che fino a qualche tempo fa era considerato solo prima l’ex fidanzato della cantante Emma Marrone, poi l’ex marito della showgirl Belén Rodriguez. E chissà se dopo tutto questo, Stefano non pensi di diventare anche cantante. 

Continua a leggere su Fidelity News