Shooting day per Elisabetta Canalis a Milano con il pancione

Elisabetta Canalis vola a Milano per uno shooting day: pare che il caldo e il pancione non le facciano paura. La showgirl e modella la sera prima era a cena con il marito Brian Perri e una coppia di amici.

Shooting day per Elisabetta Canalis a Milano con il pancione

La bella Elisabetta Canalis continua a muoversi per partecipare ad eventi e serate, instancabile nonostante sia in gravidanza. L’ex velina infatti è volata dalla Sardegna a Milano per uno shooting day, incurabile del caldo e del fatto che il pancionen continua a crescere ininterrottamente. A rivelare la sua presenza a Milano è lei stessa: la modella e showgril 36enne ha infatti postato online uno scatto direttamente dal camerino degli studi fotografici P12, mentre era in posa  tra trucco e parrucco, e ha detto: “Buongiorno! #shootingday with Cathrin Jo Ann Wind! Guten Tag liebe Freud e! Good morning everyone! #newcampaign2015 @pattymakeup_hair @francicasarino”.

Elisabetta Canalis, che oramai è al settimo mese di gravidanza,  non si è mai fermata, e ha continuato a fare ciò che faceva prima, ovvero partecipare ad eventi mondani e set, senza problemi. La gestazione non ha creato finora particolari problemi alla showgirl, anche se è un po’ stanca e ovviamente il tempo del parto si avvicina.

In un’altra foto scattata da Elisabetta ha voluto mostrarsi, proprio durante lo shooting day, mentre appare stremata in un’altra foto, dove appare quasi sprofondata in una poltrona. E ha commentato:  #Shootingday. Che panza e che caldo!. Il caldo è opprimente, il pancione sempre più ‘over’: 

La showgirl sta trascorrendo l’estate nell’isola in cui è nata, e ogni tanto evade prendendo parte ad eventi e set, spesso con il marito Brian Perri che è anche arrivato dagli Stati Uniti per fare compagnia ad Elisabetta.  Eli aspetta una bimba e per il grande evento ormai manca davvero poco, ma la showgirl appare soddisfatta e contenta. E lo si vede anche mentre è ad una cena con Francesca Casarino e Riccardo Di Brisco: Eli e Perri festeggeranno a breve anche il loro primo anno di matrimonio, e l’arrivo della bimba completerà questa unione. Elisabetta si sente sicura e completamente protetta dalla vicinanzsa del marito,  che l’accompagna spesso anche nelle sue serate.

E anche per lo shooting a Milano sicuramente il chirurgo ortopedico non si è sottratto al suo dovere e ha accompagnato la moglie, per non farla sentire sola e indifesa con il suo pancione. La coppia sta dimostrando di essere unita e di volersi davvero molto bene, cosa che inizialmente non era apparsa così evidente forse perché meno esposti ai giudizi mediatici. 

Continua a leggere su Fidelity News