Scarlett Johansson confessa che la figlia non è come la immaginava

In un'intervista, l'attrice Scarlett Johansson ha raccontato la gioia per la nascita di Rose ma anche la fatica della gravidanza. E confessa: "Mia figlia non era come la immaginavo", ma aggiunge che adesso non potrebbe immaginarla diversamente

Scarlett Johansson confessa che la figlia non è come la immaginava

La bellissima Scarlett Johansson confessa alcune riflessioni dopo essere diventata mamma della prima figlia. Sono passati cinque mesi dal parto e l’attrice rivela a ‘W Magazine’ le emozioni e le sensazioni che le ha lasciato la maternità. L’attrice ha anche parlato della sua vita nuova e di come è cambiata con la nascita della piccola Rose. 

Scarlett ha detto di aver sognato il volto della sua bambina per tutti i nove mesi della gravidanza, ma ha confessato che quando è nata la sua sorpresa è stata grande nel vedere le fattezze della bimba diverse da come li pensava nella sua mente. Ecco cosa ha detto l’attrice:  Quando è venuta fuori, sono rimasta sorpresa. Avevo un’immagine precisa nella mia testa di come mia figlia sarebbe stata. E, naturalmente, lei è completamente diversa. Perfetta, ma non come l’avevo immaginata”.

Scarlett è convolata a nozze a dicembre con l’ex giornalista francese Romain Dauriac, e con molta sincerità ha ammesso di provato un senso di turbamento quando ha visto il volto di Rose. E aggiunge però: “Ora non potrei raffigurarmela diversamente. Il miglior modo per tornare in forma è allattarla. Le do il latte e amo farlo”. L’attrice è tornata in splendida forma e lei stessa attribuisce alla bambina il merito di averla aiutata a riconquistare la forma fisica, e l’esperienza dell’allattamento è stata un vero toccasana per ritornare bella e sensuale come prima. L’attrice ha detto di aver vissuto la maternità con gioia e felicità, ma ha anche aggiunto che è stata un’esperienza estenuante per la sua durata e per certe precauzioni che si devono mantenere per i nove mesi.

Poi le sue parole si sono concentrate sui progetti professionali in corso e anche su quelli futuri: l’attrice ha parlato del suo successo in ‘Her’ di Spike Jonze, dove lei appare solo con la voce e ha anche raccontato divolersi mettere alla prova in un doppiaggio di un cartone animato. Nel frattempo l’attrice sarà presente nelle sale ad aprile, mese in cui uscirà ‘Avengers: Age of Ultron’, secondo capitolo della saga targata Marvel, dove Scarlett interpreta la Vedova Nera. E nel mentre continua a fare la mamma della piccola Rose.

Continua a leggere su Fidelity News