San Valentino dei VIP: ecco i regali ricevuti e come lo hanno trascorso

Il 14 febbraio è passato anche per i vip e i loro profili social impazzano di post dedicati alla giornata di San Valentino, laddove ostentano cioccolatini, rose e regali ricevuti dai loro partner. Scopriamo come hanno festeggiato.

San Valentino dei VIP: ecco i regali ricevuti e come lo hanno trascorso

Nel giorno di San Valentino sono stati tanti i volti noti che hanno condiviso con i propri followers tutto il loro amore sui social network: Michelle Hunziker, Federica Fontana, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Rodriguez ed Eros Ramazzotti, ad esempio, sono stati tra i piú attivi.

Foto di torte a forma di cuore, rose, abbracci, baci appassionati: a giudicare dagli account dei vip, il 14 febbraio è andato a gonfie vele e svariati personaggi famosi, molto seguiti dal loro pubblico, hanno avuto il piacere di renderli partecipi.

Michelle Hunziker, seguitissima presentatrice di Striscia la notizia, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie con la seguente didascalia: “Voglio essere la prima a festeggiare l’amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino”. Nella suddetta foto la Hunziker morde un grande dolce di cioccolato e continua scrivendo: “Questo S.Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante, cioè amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre”.

Il simpaticissimo Linus, storico conduttore radiofonico di Radio Deejay, il giorno di San Valentino ha avuto un’idea originale e sul suo account di Instagram ha pubblicato la foto di una torta regalo –  chiaramente destinata a sua moglie Carlotta – piuttosto singolare ed inconsueta. La suddetta torta era costituita prevalentemente da morbide caramelle marshmallows rosa e bianche, rigorosamente a cuoricini.

La biondissima Federica Fontana, co-conduttrice di programmi calcistici quali “Pressing Champions League” e “Guida al campionato”, sposata con Felice Rusconi e madre di 2 figli, si è limitata a postare sul web soltanto una sua foto in bianco e nero, dilungandosi in riflessioni profonde sull’amore, ma senza rendere partecipi i suoi followers di come abbia trascorso concretamente la festa degli innamorati.

Elisabetta Gregoraci, nota compagna di Flavio Briatore, contrariamente a ciò che si poteva immaginare, non ha ostentato sul suo profilo Instagram particolari regali lussuosi nè tanto meno romantici mazzi di rose rosse: tutto ciò che ha pubblicato è stato una sua foto che la ritrae seduta a terra davanti un portone. In base ai tag che ha inserito, si intuisce che stesse pubblicizzando un brand di abbigliamento.

Continua a leggere su Fidelity News