Samuel Peron finalmente si pronuncia: "Vivo da 4 anni con Tania"

Il ballerino, che non ha mai voluto parlare della sua vita privata, finalmente rivela di essere fidanzato e convivente con Tania. Andiamo a scoprire insieme ciò che ha rivelato durante un'intervista.

Samuel Peron finalmente si pronuncia: "Vivo da 4 anni con Tania"

Samuel Peron, il noto ballerino di Ballando con le Stelle, il famoso talent show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai 1 ogni sabato alle 20:35, è sempre stato molto riservato e non ha mai voluto parlare della sua vita privata.

Questa volta però, intervistato dal noto settimanale “Intimità”, il ballerino rivela finalmente di essere fidanzato, “confessando” anche di vivere insieme alla sua ragazza Tania già da 4 anni, ragazza di origini siciliana dal temperamento molto focoso.

I due, secondo quanto raccontato da Samuel, sembrano essersi conosciuti ad un corso di recitazione, durante il quale per il ballerino è stato “amore a prima vista”!

Peron infatti raconta: “Mi ha colpito appena è entrata dalla porta… Allora ho iniziato a tampinarla come un teppista solo per offrirle un caffè”.

Questi suoi primi tentativi però, andati avanti per mesi e mesi, ebbero scarsi risultati, così il giovane decise di smetterla con quel suo strano modo di avvicinarsi a lei e la portò “di peso” a prendere quel benedetto caffè. E’ da lì che ha avuto inizio la loro frequentazione e, dopo qualche mese, i due sono andati a vivere insieme!

Insomma, la fatica e il corteggiamento di quei 6 lunghi mesi, ha finalmente dato i suoi frutti. “Nonostante la sua forte gelosia non litighiamo mai” aggiunge Samuel, “discutiamo, ragioniamo, valutiamo la situazione, ma non c’è mai nessuna sfuriata”.

Il ballerino insomma, sembrerebbe essere davvero follemente innamorato. Ma, d’altronde, non potrebbe essere diversamente essendo lui un ragazzo molto semplice che crede molto nella vita di coppia e nei valori della famiglia: “Cercherò in tutti i modi di averne una tutta mia”!

Nonostante questo loro “folle amore” però, la ragazza sembra essere restia al matrimonio, argomento questo che crea di tanto in tanto una diatriba tra i due giovani: “prima il matrimonio o prima i figli?”. Un argomento, questo, che è un po’ come un serpente che si morde la coda, una situazione da cui Samuel spera di venirne fuori al più presto.

Il sogno del ballerino, comunque, sembra essere quello di sposarsi e, in seguito, di avere dei bambini… riucirà a realizzare il suo sogno?

Continua a leggere su Fidelity News