Romina Power: "Ora cerco un uomo, o sarà troppo tardi"

Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi, svela nuove indiscrezioni sulla sua vita privata nel corso di un'intervista al settimanale di gossip "Oggi".

Romina Power: "Ora cerco un uomo, o sarà troppo tardi"

Romina Power, l’ex moglie del popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi, dopo le numerose dichiarazioni chic riguardanti la sua irrequieta adolescenza, torna far parlare di sé per le rivelazioni rilasciate nel corso di un’intervista in esclusiva al settimanale di gossip “Oggi”, durante la quale ha parlato della figlia scomparsa – Ylenia – e del desiderio di innamorarsi ancora. 

Con il passare degli anni, le persone cambiano, si trasformano. Così è stato anche per l’artista Romina Power, che stando alle parole dette nel corso dell’intervista al settimanale “Oggi”, racconta come gli anni l’abbiano resa più intransigente, rigida e selettiva. Caratteristiche che si contrappongono nettamente a ciò che era invece durante la sua adolescenza, quando la stravaganza e l’irrequietezza facevano da padrone nella sua tormentata vita. 

Romina si definisce oggi una donna equilibrata, un obiettivo raggiunto dopo tanti dolori e pene, come l’improvvisa scomparsa a New Orleans (USA) della primogenita figlia Ylenia – avuta da Al Bano Carrisi e sorella di Yari, Cristel e Romina jr – e dopo la successiva separazione – e divorzio – dal marito Al Bano Carrisi, dopo tanti anni di felice unione. 

Romina si dichiara pronta ad avere un nuovo amore, una relazione che non la faccia rimanere sola per il resto dei suoi giorni e che possa darle nuovi e forti emozioni, nella speranza che tutto ciò arrivi presto, perché poi con il passare degli anni è troppo tardi. Un desiderio che si lega anche a quello di avere presto un nipotino, da cullare tra le braccia e coccolare. E chissà se almeno questo desiderio non possa essere esaudito dalla figlia Cristel e dal marito Davor. 

Nel corso dell’intervista Romina, inaspettatamente, ha parlato anche della figlia Ylenia – scomparsa nel nulla negli USA molti anni fa e senza lasciare alcuna traccia -. Un dolore grandissimo, mai superato e che ha determinato la sua successiva rottura con il cantante pugliese, che invece si è ricostruito una vita e una famiglia accanto a Loredana Lecciso

Per Romina Ylenia era la figlia che le assomigliava di più, per interessi, approcci nei confronti della vita e carattere. Una vita che è rimasta però inghiottita nel nulla, ma che ancora Romina crede viva da qualche parte nel mondo.

Continua a leggere su Fidelity News