Roberto Farnesi e la giovane fidanzata al top della passione

Roberto Farnesi viene beccato con la sua giovanissima fidanzata in atteggiamenti espliciti di passione e intimità. Il bello delle fiction sembra davvero molto innamorato e la differenza di età non è un problema

Roberto Farnesi e la giovane fidanzata al top della passione

Esce allo scoperto il bel tenebroso Roberto Farnesi con la giovane fidanzata, non ha paura di farsi riprendere in atteggiamenti molto intimi. Stavolta Il bello delle fiction sembra essersi preso una bella sbandata, di quelle che sono comandate dal cuore, la differenza di età tra loro due non sembra costituire un problema. Infatti, l’attore ha 44 anni e la ragazza 22, esattamente la metà, ma i due innamorati dichiarano che il loro amore non ha bisogno di date di nascita né di certificati. 

Ripresi dai fotografi in atteggiamenti passionali mentre trascorrono una vacanza a Cayo Santa Maria, splendido paradiso cubano, i due piccioncini sembrano molto affiatati e complici tra di loro. L’attore racconta che il colpo di fulmine è scattato in Versilia, dove si sono incontrati la prima volta, da allora non si sono più lasciati. Naturalmente la curiosità dei paparazzi è scoprire chi è la donna che ha rubato il cuore allo scapolone per eccellenza, la sorpresa è che la ragazza non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, la fidanzata di Roberto Farnesi, che di nome fa Rausy Giangaré Parkin, è una ragazza semplicissima e fa una vita del tutto normale: lavora in un negozio di abbigliamento, per quanto riguarda la carriera artistica, ha fatto solo qualche servizio fotografico come modella.

Da due mesi i due innamorati vivono assieme a Pisa, per Roberto Farnesi questa è la prima convivenza della sua vita, come lui stesso dichiara. La vacanza in un luogo così lontano e romantico è stata in un certo senso anticipata, perché quest’estate l’attore sarà molto impegnato per le riprese della fiction “Le tre rose di Eva”, quindi quale migliore momento per concedersi una rilassante pausa insieme alla sua morosa? allora giustificata fuga in un posto idilliaco come Cuba, che per qualche tempo sarà ricordata dai due innamorati prima di riprendere il tran tran della vita quotidiana. Chissà che per Roberto non sia la volta buona di avere accanto una compagna che possa farlo sorridere anche fuori dalle fiction, visto che il Farnesi sembra avere quasi sempre un atteggiamento imbronciato e triste!

Continua a leggere su Fidelity News