Raffaella Fico fa flop: annullato il concerto

Il concerto della showgirl napoletana Raffaella Fico è stato annullato a causa dei pochi biglietti venduti, segnando il flop del debutto come popstar dell'ex gieffina che nel frattempo continua l'attività promozionale

Raffaella Fico fa flop: annullato il concerto

Questa sera, al Teatro della luna di Assago, Raffaella Fico avrebbe  dovuto fare il suo debutto da cantante ma l’evento è stato annullato a causa del poco riscontro di pubblico; a quanto pare sono stati venduti solo qualche centinaia di biglietti, insufficienti per riempire il teatro, dalla capienza di circa duemila posti.

A dare l’annuncio è stato Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore Umberto Tozzi e compagno di Raffaella, tramite una nota all’agenzia di stampa Adnkronos che recita “Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per non deludere i suoi fan“.

Il concerto avrebbe preso il titolo “Rush”, come l’ album di esordio della cantante partenopea, prodotto proprio da Gianluca Tozzi.

Per Raffaella deve essere stata una doccia fredda, soprattutto dopo i recenti successi ottenuti come interprete nel programma televisivo “Tale e quale show” durante il quale la Fico ha dato prova di grande abilità canora e presenza scenica ed ha sorpreso tutti con interpretazioni, come ad esempio quella di Gianna Nannini, nelle quali non ha potuto contare sulla sua innegabile bellezza.

Se la vita professionale di Raffaella, che per ora non ha rilasciato dichiarazioni, sembra aver subito una piccola battuta d’arresto non si può dire altrettanto della sua vita privata. Dopo anni di scontri tra aule di tribunali, programmi televisivi e dichiarazioni sulla carta stampata sembra essere giunta al termine la battaglia legale tra la Fico e Mario Balotelli per il riconoscimento della piccola Pia; in seguito agli esiti del test del DNA il calciatore ha riconosciuto legalmente la bambina ed ha cominciato ad adempiere ai suoi doveri genitoriali. Anche i rapporti tra i due ex sembrano essere cordiali come si è visto da alcune foto pubblicate l’estate scorsa su diversi tabloid di gossip in cui si vedono Balotelli, la Fico e la piccola Pia in vacanza in Puglia in un clima disteso e sereno.

Anche sul fronte dell’amore per Raffaella sembra essere un buon periodo; la relazione con Gianluca Tozzi va a gonfie vele tanto che il giovane le avrebbe regalato un prezioso anello di fidanzamento e sicuramente non le farà mancare il suo sostegno.

Per quanto riguarda i biglietti venduti essi saranno rimborsati entro il 29 dicembre presso gli stessi circuiti utilizzati per l’acquisto.

Continua a leggere su Fidelity News