Pasqua dei VIP: ecco chi scarta le uova tra spiagge esclusive e relax

Mare, bikini e tanto sole. I VIP nostrani hanno deciso di trascorrere il weekend di Pasqua 2017 mezzi nudi sulla spiaggia. Scopriamo quali invidiabili località hanno scelto.

Pasqua dei VIP: ecco chi scarta le uova tra spiagge esclusive e relax

In occasione del weekend di Pasqua, i VIP di casa nostra hanno preparato le valigie e sono volati verso località calde e suggestive. Le loro destinazioni? Mare, soltanto mare.

La solare conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, è stata beccata nella paradisiaca Dubai in compagnia del marito Tommaso Trussardi e la loro piccola figliola Celeste.

Potevano i VIP non volare anche nella mondana isola di Formentera? Si sa, è una delle località marittime più ambite e gettonate. Paparazzata quindi la showgirl romana Elena Santarelli, tra bagni nelle acque limpide di Formentera e tintarella in succinti bikini.

A godersi le spiagge incantevoli di Miami, invece, troviamo l’attrice e moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari. Oltre a lei, anche l’ex meteorina di Emilio Fede Raffaella Zardo ha optato per una vacanza pasquale in quel di Miami.

A rilassarsi nell’incantevole Costa Azzurra in Francia, l’esuberante e sempre solare conduttrice di “Mattino Cinque” Federica Panicucci, la quale col suo luminoso bikini ha mandato i saluti ai suoi numerosi followers.

La cantante internazionale Laura Pausini, invece, ha condiviso sui suoi canali social la sua giornata in spiaggia con la primogenita Paola. Nelle foto che ha postato notiamo madre e figlia talmente affiatate da sfoggiare la medesima fantasia del costume da bagno.

Non solo viaggi all’estero per le celebrità: l’ex velina sarda di Striscia la notizia, Giorgia Palmas, non poteva rinunciare al mare limpido della sua Sardegna, pertanto ha scelto di festeggiare la Pasqua nella sua terra d’origine. E’ lei stessa a rendere nota la sua meta pasquale, mediante i suoi profili social molto seguiti dai fan della velina.

Continua a leggere su Fidelity News