Paris Hilton su un aereo che precipita, ma è vittima di uno scherzo

Paris Hilton vittima di uno scherzo davvero da infarto. A bordo di un aereo che sta precipitando la bella ereditiera si abbandona al panico. Una volta a terra scopre che si è trattato solo di uno scherzo

Paris Hilton su un aereo che precipita, ma è vittima di uno scherzo

Pura ad alta quota per Paris Hilton. La bellissima ereditiera ha vissuto davvero dei momenti di puro terrore in cui ha seriamente pensato di morire. Fortunatamente si trattava soltanto di uno scherzo.

Uno scherzo davvero ben riuscito quello che degli amici di Paris Hilton hanno organizzato per lei facendole credere di trovarsi a bordo di un aereo che stava per precipitare. La bella Paris Hilton è saluta a bordo dell’aereo sopra Dubai per ammirarne le bellezze ma poco dopo il decollo qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

Viene infatti messa in scena una situazione da infarto. Un guasto, infatti, impedirebbe al velivolo di continuare a funzionare come dovrebbe il che significa che presto si sarebbero schiantato al suolo. A quel punto a bordo è il delirio. Paris Hilton è avvolta dalle urla ed inizia lei stessa ad agitarsi in preda al panico. Come reagire diversamente in una situazione del genere?

Ad organizzare il terribile scherzo ai danni della bella ereditiera la televisione egiziana “Ramez in Control”. Come si vede in un video diffuso in rete Paris Hilton urla e strepita, piange e si dimena rifiutandosi di buttarsi dall’aereo con il paracadute, come invece fanno alcuni membri dell’equipaggio.

Solo una volta arrivati sani e salvi a terra Paris Hilton scopre cosa è successo davvero e che la sua vita non è mai stata in pericoloso. Poco dopo, però, Paris Hilton si sfoga su Twitter dove ha scritto: “E’ stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”.

Fortunatamente però si trattava solo di uno scherzo e la bella ereditiera non ha mai corso alcun pericolo. Di certo, però, ha vissuto dei momenti terribili che nessuno mai vorrebbe neanche immaginare. Vedere le immagini, però, come sempre accade nelle candid camera, non può che essere molto divertente.

Continua a leggere su Fidelity News