Paola Perego, foto su Instagram: a 51 anni fisico mozzafiato

La popolare ex conduttrice del programma di intrattenimento del sabato pomeriggio di Rai 1 "Parliamone Sabato", Paola Perego, è tornata a far parlare di sé, stavolta per il suo fisico mozzafiato.

Paola Perego, foto su Instagram: a 51 anni fisico mozzafiato

La tanto discussa conduttrice del programma di Rai 1 “Parliamone Sabato” – chiuso a causa di un servizio considerato offensivo sulle donne dell’Est – Paola Perego, continua a far parlare di sé ed infiammare i social network, grazie ad alcune foto in topless pubblicate dalla showgirl sul noto social network di condivisione di immagini, Instagram, che la ritraggono in un topless mozzafiato. 

Stando alle immagini pubblicate, per Paola Perego il tempo non sembra passare mai. Gli scatti che hanno suscitato tanto clamore e apprezzamento sono stati fatti nella splendida cornice dell’isola spagnola di Formentera, meta di vacanza di tanti personaggi noti dello showbiz internazionale. Ad accompagnare la conduttrice in questi giorni di relax, anche il marito e agente di tanti personaggi famosi, Lucio Presta

Dopo le feroci polemiche scatenate da un servizio sulle donne dell’Est, mandato in onda su Rai1 dal programma “Parliamone Sabato” condotto dalla showgirl, Paola è ritornata in televisione solo grazie alla commovente intervista rilasciata al programma di giornalismo satirico ed investigativo de “Le Iene Show“, grazie al quale ha potuto tentare una difesa circa le infamanti accuse, pur cedendo alla commozione e al pianto. 

Sembra che il religioso silenzio in cui si è trincerata in questi mesi – e forse anche l’avvicendamento nel top management della Rai – abbia fatto si che la conduttrice fosse riabilitata dall’emittente di Stato, che ora le ha assicurato la conduzione di alcuni eventi e programmi nel corso della prossima stagione televisiva. 

Dunque sembra essere ritornato il sereno nella vita della bella conduttrice, tanto amata dal pubblico televisivo italiano, che dopo gli scatti pubblicati su Instagram, ha potuto apprezzare anche le splendide forme della Perego, che a 51 anni sembra proprio avere un fisico mozzafiato. I tanti follower, stavolta, hanno invaso il suo profilo social con numerosi commenti di apprezzamento, tra i tanti c’è anche chi la definisce “divina creatura”. Come dargli torto?

Continua a leggere su Fidelity News