Paola Barale su Raz Degan: “Vi piace solo perché non lo conoscete”

In un fuorionda a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Paola Barale - rispondendo ad una signora del pubblico - si è lasciata andare sulla verità del rapporto con Raz.

Paola Barale su Raz Degan: “Vi piace solo perché non lo conoscete”

L’Isola dei Famosi aveva fatto sognare moltissimi telespettatori certi che la storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale sarebbe risorta dalle sue ceneri. Non sarà affatto così, a farlo comprendere decisamente è stata la stessa Barale, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo, in onda la prossima settimana.

Paola Barale è tornata sotto i riflettori per essere andata all’Isola dei Famosi a trovare l’ ex Raz che poi ha vinto, con votazione bulgara, il reality. I baci davanti alle telecamere, gli abbracci in studio, gli sguardi complici, la notte trascorsa insieme in Honduras, le parole amorevoli di Raz per la sua amata “bionda”, hanno illuso il pubblico che sperava di vederli nuovamente assieme.

Nonostante la sua presenza in studio anche nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Paola Barale nelle scorse settimane aveva messo in chiaro che il suo rapporto con Raz Degan era oramai “oltre l’amore”.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Paola Barale ha parlato a lungo della storia con Raz – con cui pare abbia litigato al termine della puntata finale dell’Isola – descrivendosi come quella che gli stava dietro, cercando inutilmente di raggiungerlo mentre lui correva lontano. Alla fine, stremata a scelto di rincorrerlo più.

Le dichiarazioni più decise della Barale sono esplose in un fuori-onda, quando la registrazione era stata interrotta per un mal funzionamento del microfono di Silvia Toffanin.
I presenti nel pubblico riportano che una signora presente in studio ha detto alla show-girl: “Sei fortunata ad avere un uomo come Raz!”. E lei seccamente ha sentenziato: “Perché non lo conoscete bene!”. Il carattere complesso di Raz Degan non è certamente un mistero e Paola non si è trattenuta dal rivelare, con una semplice frase, la verità.

Continua a leggere su Fidelity News