Paola Barale fidanzata? La verità attesa

Paola Barale è stata fotografata con un uomo misterioso per le vie di Milano: la verità è venuta a galla, direttamente dagli interessati, spinti dalla domande degli utenti di Instagram.

Paola Barale fidanzata? La verità attesa

Chi è quell’ uomo sconosciuto al fianco di Paola Barale ? Una serie di foto immortalano Paola Barale con il suo presunto fidanzato per le strade di Milano persi in una evidente complicità.

I fan si sono subito allarmati, la struggente dichiarazione d’amore che Raz aveva fatto su Instagram aveva scatenato una subitanea risposta da parte della bionda.

Gli utenti, quindi, hanno iniziato a bombardare di domande i due e se Raz è meno propenso al gossip, Paola ha subito tenuto a smentire tutte queste voci. La showgirl ha prontamente ripubblicato sul suo profilo Instagram il commento del suo presunto fidanzato per dimostrare che la notizia è una bufala.

L’uomo misterioso scrive “Raz disperato? Paola sapevi che ci siamo fidanzati? Viva la veridicità dei giornali seri italiani… Raz, scusa fratello. Solo bufale”. Gli utenti non contenti di questa risposta hanno chiesto ulteriori delucidazioni: Raz Degan nel suo classico stile ha scritto: “Se si vuole conoscere il barometro della libertà d’espressione di un Paese, non bisogna guardare il primo ministro, ma al vignettista della stampa”.

L’ uomo sconosciuto al fianco di Paola Barale in realtà è Dragan Bozic, è croato ma vive a Milano: è l’amministratore delegato di un’agenzia di digital marketing ed è sentimentalmente impegnato, è un grande amico sia di Raz che della Barale.

Bozic ha sostenuto Raz con diversi messaggi social mentre era all’Isola dei Famosi, scrivendo un vero messaggio d’amicizia quando Raz ha incontrato la Barale per una notte a Cayos Cochinos: “Nulla si può aggiungere a questo abbraccio, che descrive pienamente la bellezza di due persone meravigliose”.

Continua a leggere su Fidelity News