Iscriviti
scrivi

Paola Barale: ecco com’era prima e com’è oggi

Sembra non vivere l'ansia dello scorrere delle lancette Paola Barale, ex sosia di Madonna, valletta anni '90 e conduttrice tv. La showgirl ha sempre dettato le mode ed è divenuta un personaggio televisivo molto copiato. Scopriamo com'è cambiata negli anni.

Gossip
Pubblicato il 16 marzo 2017, alle ore 10:11

Mi piace
11
Preferiti
0
Paola Barale: ecco com’era prima e com’è oggi
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

Classe 1967, Paola Barale ha iniziato a lavorare in tv in qualità di sosia di Madonna, vista la notevole ed evidente somiglianza con la pop star. Dal 1989 al 1995 è stata la valletta ufficiale di Mike Bongiorno nel seguitissimo programma “La ruota della fortuna”.

Da allora Paola Barale ne ha fatta di strada. La biondissima showgirl degli anni ’90, ha presentato svariati programmi domenicali di intrattenimento e reality show, fra cui “La talpa” e “La pupa e il secchione”. E’ nota anche per aver affiancato Fiorello nella conduzione di “Un disco per l’estate”.

Negli ultimi anni la conduttrice ha presentato il programma “Mistero” andato in onda Italia Uno, passando per una lunga serie di esperienze televisive e un paio di cameo cinematografici.

Il suo matrimonio con Gianni Sperti, allora ballerino di Canale cinque, finì presto e a colmare la vita sentimentale di Paola ci ha pensato il tenebroso modello israeliano Raz Degan. La loro relazione chic-bohemienne è durata ben 13 anni, ossia fino al 2015, ma conclusasi per divergenze di opinione.

Al momento attuale la Barale è in “trasferta” in Honduras per motivi prettamente televisivi. La sua mission è stata incontrare il suo ex Raz Degan, il quale sta partecipando al reality L’Isola dei famosi 2017. Dopo molteplici pressioni e sollecitazioni da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi, la Barale ha accettato di volare a Cayo Cochinos per incontrare il naufrago Raz Degan.

Da sosia di Madonna a conduttrice televisiva e trend-setter nel mondo della moda. Ma i cambiamenti di look di Paola Barale sono stati veramente numerosi. Il confronto fra “prima e dopo” lo evidenzia notevolmente.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - Ritengo di poter affermare con grande obiettività e franchezza che la 49enne Paola Barale stia invecchiando in maniera encomiabile, con grande orgoglio e senza ansia per lo scorrere delle lancette. Si mantiene giovane (con o senza trattamenti estetici) e non sembra affatto che stia per entrare nella fascia d'età over50.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!