Nuove dichiarazioni di Federica Benincà su Marco Cartasegna

L'ex corteggiatrice Federica Benincà ha rilasciato un'intervista in cui parla della storia con Marco Cartasegna. I motivi della loro separazione sono stati resi pubblici, ma vi sono delle importanti novità.

Nuove dichiarazioni di Federica Benincà su Marco Cartasegna

Dalla stagione appena conclusasi del trono classico di “Uomini e Donne”, la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà aveva portato i fan del programma a sognare come ai vecchi tempi. I loro occhi trasmettevano l’inizio di un amore folle e senza freni, capace di durare fino all’eternità. Il sogno, però, si è infranto in meno di un mese e le incomprensioni tra i due hanno preso il sopravvento.

La coppia ha annunciato la fine della loro storia in seguito alle continue richieste dei fan, stanchi di non vedere delle nuove foto e di essere presi in giro. Ultimamente Federica ha rilasciato un’intervista e ha confessato i particolari della fine della loro magnifica storia d’amore. Federica ammette che nessuno dei due si è pentito della propria scelta, ma la vita reale ti mette davanti a dei problemi dai quali fuggire è impossibile.

L’ex corteggiatrice del programma ha ammesso che alla fine di ogni litigio dovevano tornare nelle proprie case e nei loro impegni quotidiani, ed è stata proprio la lontananza a porre fine alla loro relazione. Una distanza che li allontanava sempre di più e, unita ai difetti reciproci, ha contribuito alla rottura definitiva.

Federica ha inoltre confessato di non aver accettato l’atteggiamento dei loro fan, che hanno fatto cadere tutta la colpa su di lei. Nell’intervista parla anche della differente reazione di entrambi. Marco ha deciso di andare in vacanza, mentre lei è rimasta al suo paese per continuare a studiare: “Ognuno reagisce al dolore in maniera diversa”. Con questa frase la ragazza ha voluto parlare della sua sofferenza, nella speranza che i fan riusciranno a comprenderla.

L’intervista si conclude con un riferimento alla sua rivale Giorgia. Federica ammette di averla temuta solo alla fine del percorso, avendo notato in Marco un atteggiamento totalmente diverso rispetto a quello che aveva con lei. I fan sperano in un ritorno, ma le differenze di carattere sembra abbiano preso il sopravvento su una coppia che poteva ambire ad un meraviglioso futuro insieme. In fondo chi riesce a capire e a conoscere davvero una persona nel giro di pochi giorni? Con la decisione di chiudere definitivamente hanno dimostrato che il sentimento non era così forte.

Continua a leggere su Fidelity News